Makaroni Spankox ft. Yunna

Makaroni Spankox ft. Yunna

Cover Makaroni

Si sta diffondendo a velocità impressionante in tutte le discoteche e radio dello Stivale il tormentone più pazzo del 2012: “Makaroni”.

Il brano cattura subito l’attenzione perché è cantato in italiano da una particolare e sensuale voce femminile che con uno spiccato accento russo parla di “Spaghetti”, “Makaroni”, “Discoteca” e “Bella Italia” su una base dance elettronica da capogiro. Il risultato è un cocktail musicale vincente e intrigante, di quelli che hanno quel certo “non so che” da super hit.

Makaroni” (oggetto già di innumerevoli ricerche in rete) è un brano creato da Spankox – DJ e produttore italiano il cui vero nome è Agostino Carollo, che con JXL e Paul Oakenfold è anche uno dei tre unici remixer ufficiali di Elvis Presley – e cantato da Yunna, giovane artista russa che da un po’ di tempo risiede in Italia.

Il pezzo è nato per gioco – dice Spankox – senza alcuna pretesa se non quella di divertirsi e far divertire”.

Gli addetti ai lavori giurano che sarà il tormentone della stagione invernale 2012-2013: dicono che la particolare cantilena scandita in italiano con quel divertente e originale accento russo sulla base dance/house elettronica è una vera bomba. A livello internazionale varie case discografiche tra le quali la Warner Music si sono già assicurate i diritti di pubblicazione per alcuni Paesi esteri e sono in corso trattative frenetiche per le licenze nei territori ancora disponibili.

Così, dopo i tormentoni cantati in portoghese da Michel Telò e Gusttavo Lima, e quello dei Tacabro in spagnolo ora è la nostra lingua italiana che si fa sentire nel panorama musicale internazionale con “Makaroni” di Spankox feat. Yunna.

Il singolo “Makaroni” è pubblicato in Italia su etichetta Danceandlove/Everness.

2 risposte a Makaroni Spankox ft. Yunna
  1. Oddio………. Ma sì… E’ una superhit!!!

  2. Oddio………. Ma sì… E’ una superhit!!!

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9