Madonna le foto del concerto di San Siro Milano 14 giugno 2012

Madonna le foto del concerto di San Siro Milano 14 giugno 2012

madonna foto concerto milano 14 giugno 2012-5

53 anni suonati, ma è sempre lei nel bene e nel male, Madonna nel suo concerto milanese di ieri (14 giugno 2102) ha saputo conquistare tutti.

Mostra capezzolo e lato a Instanbul, porta sul palco il figlio Rocco e ha un partner di 23 anni, ma rimane la numero uno dello show sul palco.

L’atmosfera è quella dei concerti che nulla al mondo si può perdere, tende piazzate ai cancelli il giorno prima, fans di tutte le età dai più piccoli ai più grandi che l’han vista crescere nel suo percorso da diva, Martin Solveig ad aprire il concerto suonando quasi per un ora oltre l’appuntamento previsto.

Si perchè lei è Madonna e si può permettere anche questo, quello di arrivare con un ora di ritardo sul palco di San Siro, facendo per altro spazientire i suoi fans (chi non si spazientirebbe?), ma lei ripaga sul palco la grande attesa.

Una scaletta sinusoidale dei suoi pezzi dell’ultimo album MDNA ai grandi successi del passato , da Girl Gone WildRevolverGang Bang, Papa Don’t Preach, Hung Up, I Don’t Give A, Prophecy, Give Me All Your Luvin’, Turn Up the Radio a Like a Virgin, Redemption, I’m Addicted, Like a Prayer e Celebration

Madonna non s’è risparmiata…  “questo so fare: show, spettacolo e festa e se volete siete i benvenuti

Tutti soddisfatti, anche perchè l’attesa di vivere un suo concerto era tanta, l’ultimo 3 anni fa, a quando il prossimo?

Foto by Onstageweb.com

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9