Madonna conferma il nuovo album per la primavera 2012

Madonna conferma il nuovo album per la primavera 2012

madonna

Mentre siamo tutti pazientemente in attesa del ritorno alla scena musicale della Regina del Pop, stanno uscnedo voci sul prossimo album album di Madonna
In una recente intervista  per il suo nuovo film W.E., Madonna ha ufficialmente confermato che sta lavorando con William Orbit sul nuovo album e ha anche ricordato che ci si può aspettare una release primavera con un nuovo singolo prevista per febbraio o marzo!

Martin Solveig è presumibilmente ancora a bordo del nuovo album e ci sarà una collaborazione con il cantante Jean Baptiste Kouame già famoso per diverse collaborazioni tra le quali Chris Brown, RihannaCheryl Cole, Jennifer Lopez 

Inoltre, US Weekly riporta che Madonna ha trovato un altro produttore per il suo album, uno sconosciuto di nome Hardy “Indiigo” Muanza che a quanto pare fece il DJ alla festa di compleanno di Madonna quest’anno a New York.

 

Penso che questo nuovo progetto si stia rivelando sempre più emozionante. Questa è Madonna ovvero la regina del pop che sta facendo il suo trionfale ritorno sulla scena musicale in modo tale da mettere tutti gli altri a sedere (Lady Gaga?!?!) :)

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9