Madonna al Festival di Sanremo 2012?

madonnaIl conduttore della prossima edizione del Festival di Sanremo 2012 ed il suo direttore creativo, Gianmarco Mazzi, ce la stanno mettendo davvero tutta per confezionare uno spettacolo sopra le righe e soprattutto coerente con le grandi aspettative del pubblico italiano.

Pochi giorni fa vi accennavamo alla probabile presenza sul palco, forse in qualità di concorrenti, di alcuni tra i maggiori idoli delle teen italiane, come Marco Carta, Valerio Scanu ed altri.

Per ciò che concerne gli ospiti invece, Morandi & Co puntano davvero molto in alto: voci di corridoio dicono che tra le grandi “ospitate” del Festivalone italiano vi sarebbe addirittura Madonna. Ed ammesso che mamma Rai abbia il budget per permetterselo, sarebbe anche credibile, perchè madame Ciccone lancerà il suo nuovo singolo proprio verso la fine di gennaio 2012.

READ  Afterhours Il Paese E' Reale Canzone Video testo Lyrics Festival di Sanremo

2 pensieri su “Madonna al Festival di Sanremo 2012?

  1. Aldo D’Agostino al Festival di Sanremo 2012
    Partirà la proposta di partecipazione di Aldo D’Agostino, il giovane cantautore ed interprete italiano, tra i big del Festival di Sanremo 2012.
    Il giovane artista è ritenuto, dai veri esperti musicali nazionali ed internazionali, tra le più interessanti proposte musicali italiane degli ultimi anni.
    Il brano che sarà presentato è “Con la testa tra le nuvole” ed è stato composto da Lui e da un altro giovane e valente musicista.
    Il brano è fresco e gioviale ed è un messaggio di Speranza per tutti i giovani italiani.

Lascia un commento