Ma quale musica leggera di Loredana Berté, nuovo singolo

Loredana Berté Ma quale musica leggeraVe lo ricordate il favoloso pezzo “Respirare” di Loredana Berté e Gigi D’Alessio? Ebbene, dopo il grande successo ottenuto per l’appunto da questo brano presentato al Festival di Sanremo 2012, Loredana Berté torna a far parlare di sé con un nuovo singolo: si tratta di “Ma quale musica leggera”, singolo che sarà distribuito a partire da domani 1° giugno 2012. Il nuovo singolo “Ma quale musica leggera” di Loredana Berté è stato scritto per lei da parte di Edoardo Bennato che oltre a ricoprire il ruolo di autore per questo pezzo, ha deciso di occuparsi anche della musica che, difatti, di direbbe molto armonica.

Domani in tutte le radio il nuovo singolo di Loredana Berté

Grazie all’inconfondibile voce profonda e graffiante di Loredana, il brano ci presenta e racconta della difficoltà che si può incontrare durante il proprio percorso da artista della musica, strada che però per la stessa artista era ben definita sin dalla sua infanzia. L’artista ha motivato la scelta di cantare questo nuovo brano poiché Edoardo Bennato ha scritto un “abito” – testuali parole della donna – che ha sentito da subito suo. Ma Loredana Berté non è l’unica ad esser soddisfatta di questo lavoro musicale: difatti, anche il produttore Mario Lavezzi ha commentato su Facebook dicendo di esser contento di questo lavoro insieme agli altri collaboratori Nicolò Fragile, Pietro Caramelli e Luca Vittori.

Non resta altro che portare pazienza ancora per un giorno, per poter ascoltare finalmente il nuovo singolo di Loredana Berté “Ma quale musica leggera”. Peraltro, vi annunciamo che l’artista sarà il tour in giro per l’Italia con il suo “Io canto sola tour“.

READ  traduzione testo Time for africa shakira waka waka e il video del concerto di apertura del mondiale di calcio

Lascia un commento