Lutto in casa di Rihanna

Lutto in casa di Rihanna

Rihanna Nonna

Non mai bello perdere un parente e, in questo periodo, è Rihanna a soffrire per scomparsa della sua cara nonna Clara Dolly Brathwaite. Solo un paio di settimane fa, la cantante delle Barbados si era recata in ospedale per far visita alla nonna che purtroppo soffriva di una di quelle brutte malattie, il cancro. Così, era inevitabile e lo scorso fine settimana si è spenta la sua parente. In seguito al triste avvenimento, RiRi ha deciso di cancellare la sua partecipazione per il festival di Madrid “Rock in Rio”, che si svolgerà proprio domani.

Periodo negativo per la cantante RiRi

Ad ogni modo, va detto che Rihanna non era certamente apparsa in un ottimo stato d’umore nell’ultimo periodo. Ad esempio, la stessa era stata duramente criticata perché molti hanno detto che era salita sul palco ubriaca in occasione del suo ultimo concerto in Svezia. La cantante, comunque, ha deciso di condividere il suo dolore direttamente dal social network di Twitter ed ha pubblicato alcune foto in cui si vedono lei e sua nonna “Gran Gran Dolly“, nome con la quale lei stessa chiamava la nonna. In alcuni scatti mostrati da Rihanna, vediamo anche comparire Katy Perry e Kanye West, amiche della stessa che, a quanto pare, era amata anche dai colleghi di Rihanna. Non ci resta altro che fare le nostre condoglianze e sperare che la nostra RiRi si riprenda presto da questo spiacevole avvenimento.

Pochi giorni fa, peraltro, il bodyguard di Rihanna ha alzato le mani nei confronti di un fotografo; il motivo? Il paparazzo è stato accusato di essersi avvicinato troppo a Rihanna e, quindi, il bodyguard si è visto costretto ad intervenire fuori dalla discoteca Whiskey Mist di Londra.

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9