Luca Carboni Senza titolo, nuovo album

Luca Carboni Senza titolo

Il cantante bolognese Luca Carboni ha realizzato un nuovo album che sarà disponibile a partire dal 13 settembre e s’intitolerà “Senza Titolo“. Il disco, con etichetta RCA/Sony Music, è stato anticipato dal brano intitolato “(Testo)Fare le valigie“, uscito già il 17 giugno.
Successivamente, sempre per questo brano musicale, è stato realizzato il nuovo videoclip girato presso il Luna Park dell’Idroscalo di Milano, grazie al regista Leandro Manuel Emede.

[youtube kbk-HyFG9lM]

Il nuovo lavoro musicale di Luca Carboni è stato scritto dallo stesso artista, ma prodotto da Mauro Malavavsi; inoltre, il disco è stato registrato negli studi Fonoprint di Bologna. “Senza titolo“, album che arriva dopo ben 5 anni di silenzio, si preannuncia come un grande disco che arriva dopo l’ultimo “Le band si sciolgono” e “Musiche ribelli“, disco omaggio ai grandi cantautori degli anni ’70.

Nel complesso, comunque, è possibile dire che questo nuovo disco si presenta come un tesoro musicale che racchiude tutta la saggezza musicale dell’artista bolognese, preannunciata già attraverso il nuovo singolo “Fare le valigie“.

Dunque, la musica di Luca Carboni non deluderà di certo tutti i suoi fan. E voi cosa ne pensate del nuovo lavoro musicale di Luca Carboni?

Il nuovo singolo Cazzo che bello l’amore (testo)

READ  I Know Who I Am Leona Lewis For Colored Girls soundtrack

Lascia un commento