Living Things dei Linkin Park, nuovo album

Living Things dei Linkin Park, nuovo album

Living Things Linkin ParkSi chiama “Living things” l’atteso nuovo album della band statunitense dei Linkin Park, disco che arriverà in tutti i negozi di musica e negli store online a partire dal 25 giugno. Il nuovo disco, giunge dopo il grande successo riscosso con il precedente “A thousand suns” del 2010 e, ancora una volta, denota la presenza del precedente produttore, Rick Rubin. Lo stesso cantante, Mike Shinoda parla orgogliosamente di questo nuovo lavoro musicale e puntualizza che con questo nuovo disco si potrà assistere ad un vero e proprio ritorno alle loro radici musicali.

Aspettando il nuovo album Living thins dei Linkin Park

Il frontman dei Linkin Park fa sapere con il nuovo album “Living things”c’è un ritorno al sound nu metal, genere musicale che gli ha permesso di farsi conoscere a metà degli anni Novanta e di riscuotere un grande successo. Non mancheranno neppure le incalzanti chitarre, che però aiuteranno la band ad allontanarsi dai precedenti lavori come “Minutes to midnight” e  “A thousand suns”.

Il nuovo disco, difatti, si collega al genere musicale che li ha resi famosi, ma allo stesso tempo, di distanzia dai primi due lavori musicali, poiché sarebbero risultati monotoni con un terzo disco che si accostava troppo ai precedenti. Il nuovo album “Living things” dei Linkin Park si comporrà di dodici brani, già noti grazie alla tracklist rilasciata dalla stessa band, e di cui conosciamo già il brano “Burn it down – traduzione“.

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9