Liu di Claudia Magré, nuovo singolo

Liu di Claudia Magré, nuovo singolo

Claudia Magrè LiuCome giusto che sia, non tutti ricorderanno il grande successo riscontrato dagli Alunni del Sole durante gli anni ’70 in occasione del Festivalbar; questi, difatti, vinsero l’edizione con il loro brano “Liu”, che divenne una vera e propria hit del momento. Ora, a riportare in vita il brano “Liu” è una giovane cantate partenopea, Claudia Magré, che ha deciso di dare un taglio decisamente rock al pezzo. Il brano, così, in poco tempo conquista web e radio, passando anche tra le bacheche di Facebook con il video ufficiale.

Liu, hit degli anni ’70 ripresa rivive oggi in versione rock

Ricordata dagli over 50 nella sua versione originale, “Liu” ora sarà il nuovo singolo di Claudia Magré che gli under 30 potranno amare ed assaporare questo brano rockeggiante che sembra avere le carte in regola per entrarci nelle orecchie e farci compagnia durante quest’estate 2012. Ad ogni modo, la cantante di Napoli ha deciso di condividere anche il suo nuovo video ufficiale in cui la vediamo impugnare una chitarra elettrica ed iniziare a suonare all’interno di un bar di fronte ad  un’altra ragazza. Nel frattempo, si susseguono diverse scene di vita quotidiana. Alla fine il video si conclude con l’arrivo di un’altra ragazza che a quanto pare è un’amica (o forse qualcosa di più) per la spettatrice seduta solitaria al bar.

La ragazza ha ricevuto i complimenti anche da Paolo e Bruno Morelli e va così ad aggiungere un altro successo che sicuramente sarà incluso all’interno del suo nuovo album, atteso per l’autunno 2012. Nel frattempo, il 28 luglio, Claudia sarà protagonista nel CRC Radio Show. Cosa ve ne pare di questo pezzo?

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9