Little Things secondo singolo per gli One Direction

Little Things secondo singolo per gli One Direction

one direction little things single cover

Gli One Direction hanno recentemente annunciato il loro prossimo singolo sarà la canzone scritta per loro da Ed Sheeran, intitolata “Little Things (qui testo e traduzione)” già completa di cover , come potete vedere qui sopra.

In rete le “Directioner” impazzano ancora per il video di “Live While We’re Young” e si aggiunge una notizia di poco fa che la band toccherà due date italiane nel maggio prossimo del loro tour mondiale.

L’attesa comunque resta alta per ogni occasione , come quel di oggi dove è apparso in rete il seguito del primo singolo del nuovo album  Take Me Home.

Le Directioners possono finalmente rilassarsi ed ascoltare la nuova ballata, mentre si mormora che la canzone scritta da Ed Sheeran è stata donata alla band dopo averla composta 4 anni fa circa e averla ritrovata grazie ad amica.

Little Things” è una dolce ballata fatta di amore e sentimento con un canto malinconico, che all’orecchio dei più audiofili,  suona più come una canzone Ed Sheeran che una canzone One Direction, ovviamente in senso buono.

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9