Little Broken Hearts di Norah Jones, nuovo album

Little Broken Hearts di Norah Jones, nuovo album

I fan italiani di Norah Jones possono finalmente gioire perché, tra non molto, il nuovo album “Little broken hearts” sarà disponibile in tutti i negozi di musica. Dopo una lunga attesa e dopo i precedenti cinque album, Norah Jones presenta un nuovo lavoro musicale che si compone di ben dodici pezzi che raccontano momenti di vita che ha avuto modo di ascoltare in giro per il mondo. “Little broken hearts” di Norah Jones vede la produzione di Danger Mouse che insieme all’artista è riuscito a dar vita a questo disco in soli due mesi di intenso lavoro.

Scoprendo il nuovo album di Norah Jones

Come avrete potuto notare, la cover di “Little broken hearts” prende ispirazione dai vecchi film degli anni Sessanta; infatti, proprio la cantante ha dichiarato più volte che tra e sue passioni vi sono i film degli anni Sessanta che ha potuto vedere negli studio di Los Angeles in compagnia di Danger Mouse. Sulle pareti dello studio in cui ha registrato “Little broken hearts“, difatti, vi erano affisse meravigliose locandine tipiche di quegli anni e così è stato davvero difficile resistere all’idea di dar vita ad una copertina di quel genere per il suo nuovo lavoro musicale.

In particolar modo, è stato il poster di Mudhoney ha lasciare un forte segno dentro di sé. Ad ogni modo, Norah Jones arriverà anche in Italia in occasione del suo tour mondiale e si fermerà il 14 luglio per il Lucca Summer Festival nella città toscana.

Potete visualizzare qui la  tracklist di “Little broken hearts” di Norah Jones

Una risposta a Little Broken Hearts di Norah Jones, nuovo album
Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9