L’italiano balla di Fabri Fibra ft. Crookes, nuovo video

l'italiano balla fabri fibra

L’italiano balla è l’ultimo singolo del rapper italiano Fabri Fibra, realizzato in collaborazione con il duo italiano dei Crookers, che è stato lanciato nelle ultime settimane e, del quale, proprio in questi giorni, è stato anche pubblicato un nuovo prezioso video, in cui – come del resto indica il titolo – le persone si scatenano nel ballo.

L’italiano balla di Fabri Fibra ft. Crookers, nuovo video

Il nuovo singolo l’italiano balla di Fabri Fibra ft. Crookers, è uno speciale brano che il rapper marchigiano ha inciso con una finalità benefica, considerando come una percentuale degli introiti derivanti dalla vendita del brano, sarà poi donata al progetto ANCORA IN PIEDI – Hip Hop 4 Emilia, il cui fine è la ricostruzione della Scuola Media di Sant’Agostino in provincia di Ferrara e la scuola elementare di San Carlo.

Nel nuovo video di l’italiano balla di Fabri Fibra ft. Crookers, come detto, compaiono scene di vita quotidiana dove, giovani e meno giovani, si divertono a muoversi – in balli improvvisati – per le strade. Il rapper Fabri Fibra, in questa canzone, fa dell’ironia circa la situazione nazionale attuale e una scarsa attitudine al ballo, in un testo trascinante e provocante.

Qui di seguito vi proponiamo il nuovo video del singolo l’italiano balla di Fabri Fibra ft. Crookers:

READ  MTV Europe Music Awards 2009 ci saranno anche i Tokio Hotel come Best Group

Lascia un commento