Lily Allen Not Fair canzone video testo lyrics traduzione

Lily Allen Not Fair canzone video testo lyrics traduzione

lil-allen
Not Fair è il secondo singolo della cantautrice pop inglese Lily Allen, estratto dal suo secondo album “It’s not me, it’s you”.

Chi la ama per la sua vena irriverente è accontentato: il testo parla di un dilemma riguardante il suo nuovo fidanzato, apparentemente fantastico, dolce e premuroso (anche se un poco appiccicoso) ma con poco “pepe”, visto che non riesce mai a strapparle un gridolino (e non stiamo parlando di urla di rabbia!).
La versione radio inglese è stata depurata da una frase ritenuta poco adatta ad essere trasmessa: indovinate voi quale!

 

6 risposte a Lily Allen Not Fair canzone video testo lyrics traduzione
  1. bella come kanzone ma in kerti pezzi e veramente sporka

  2. E vero ma a me la canzone piace.

  3. nn è vero ke è sporca, ha solo usato un linguaggio un po trp forte…e poi secondo me ha fatto bene ha scrivere questo testo, xk è una cosa vera…!
    Xò nn si uo negare ke lily allen è la migliore xk riesce sempre a scrivere dei testi realistici e pieni di significato…è la mia cantante preferita!!
    Lily the best!!!

  4. la canzone è quello che è dal punto di vista musicale, ritmo orecchiabile, divertente ed accesa ma molto semplice e ripetitiva.
    le parole sono geniali, specialmente perché dette da una ragazza che pare angelica nel video…
    finalmente.

  5. non oso guardare il video però la canzone se non conosci il significato è bella dopotutto e lili allen è davvero brava she’s pretty good una tua fan su un milione

  6. è tropppppppppppppppo bella la canzone è stupenda!!!!!!!! ve la consiglio di sentirla!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-):-):-):-):-)un besossssssss…….

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9