Like money delle Wonder Girls, nuovo singolo

Like money delle Wonder Girls, nuovo singolo

Wonder Girls Like money ft. Akon

Forse non tutti conoscono la girl band coreana Wonder Girls, ma a quanto pare questa sta riscontrando davvero molto successo sul mercato americano. La band, in passato, ebbe l’occasione di esibirsi al fianco di Justin Bieber ed i Jonas Brothers, ma non è tutto; difatti, le cinque ragazze della band sudcoreana sono il primo gruppo ad esser entrato all’interno della Billboard Hot 100 chart nel 2009 con il precedente singolo intitolato “Nobody”. Il quintetto elettro-pop al femminile proprio entro fine anno pubblicherà il nuovo album realizzato in inglese e nel frattempo ci mostra un nuovo singolo davvero niente male, realizzato in collaborazione con Akon.

Scoprendo il nuovo singolo “Like money” di Wonder Girls ft. Akon

Yubin, Yeeun (Yenny), Sunye (Sun), Sohee e Hyelim (Lim), nomi delle cinque giovanissime ragazze, al momento stanno spopolando sul web grazie al nuovo singolo intitolato “Like money” per il quale è stato realizzato anche un bel nuovo video dove le vediamo calzare un look metallizzato che ci fa pensare che le giovani non hanno da invidiare proprio nulla agli abiti sfoggiati da Katy Perry e da Lady Gaga in occasione dei live e dei propri video.

Analizzando il nuovo videoclip, vediamo che le ragazze si presentano come dei robot che, pezzo per pezzo, vengono costruite; nel mezzo vediamo che la bad si esibisce con una coreografia ed alterna sembra abbigliamento metalizzato.  All’interno dello stesso video vediamo anche Akon che per il pezzo ha adottato un look total black. Insomma, nel complesso anche il brano è molto orecchiabile e ora ci chiediamo se anche il mercato europeo sarà conquistato dalle cinque giovani coreane. Voi cosa ne pensate di questo nuovo singolo?

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9