Life in a beautiful light di Amy Macdonald, nuovo album

Dovremmo attendere ancora pochi giorni per la pubblicazione vera e propria del nuovo album “Life in a beautiful light” di Amy Macdonald, disco che la stessa artista aveva annunciato già nel 2011, raccontando agli stessi fan di essersi messa a lavoro scrivendo personalmente i nuovi brani inediti. Ma l’annuncio ufficiale dell’uscita del suo disco è arrivato nei primi mesi del 2012 tramite il suo sito ufficiale; successivamente, Amy Macdonald ha pubblicato il primo nuovo singolo intitolatoSlow it down“. Questo brano è un singolo che per certi versi richiama il ritmo del precedente album ossia “A Curious thing”.

Scoprendo il nuovo album di Amy Macdonald

Il nuovo album “Life in a beautiful light” di Amy Macdonald si compone di ben 12 tracce di brani inediti di cui lo stesso apripista “Slow it Down”, pezzo che peraltro è stato realizzato in collaborazione con Pete Wilkinson. In questo caso, il genere musicare rimane ugualmente quello che ha contraddistinto i primi anni di Amy ossia il pop con accenni al rock e country.

Il nuovo disco di Amy Macdonald “Life in a beautiful light” sarà pubblicato in ben tre edizioni: la prima, la versione standard, si comporrà di 13 pezzi, la versione deluxe con l’inclusione di qualche traccia bonus e, per finire, la super deluxe box, versione che conterrà il cd nella versione standard, più un cd bonus in cui troviamo pezzi strumentali ed acustici di alcune canzoni, un dvd con 5 live acustici e, per terminare, un dvd che al suo interno vede 5 live acustici ed altro materiale bonus. Insomma, quest’ultima versione è veramente un gran bel regalo per i fan di Amy Macdonald; e tu quale prenderai?

READ  Arredamento primaverile in casa

Lascia un commento