Leona Lewis Collide, nuovo singolo

Leona Lewis Collide, nuovo singolo

Collide Leona Lewis

Collide” è il titolo del nuovo singolo realizzato dalla cantante Leona Lewis, giovane artista resa nota grazie al famoso talent show britannico X Factor. Proprio venerdì scorso, il nuovo singolo “Collide” è stato mandato in anteprima radiofonica al programma di Scott Mills sulla BBC Radio1 e finalmente ora il pezzo è arrivato anche alle nostre orecchie. Il nuovo singolo “Collide – traduzione” arriva preannunciando un nuovo grande lavoro musicale della giovane cantante britannica; difatti, per il mese di novembre 2011 avremo un nuovo album di Leona Lewis.

Il nuovo singolo intitolato “Collide” si caratterizza per essere una sorta di inno dance-pop e rappresenta il distacco dal suono che invece aveva caratterizzato lo stile di Leona Lewis fino ad oggi. Nel brano, il cui è costruito su un giro di pianoforte, è possibile riconoscere la magnificenza vocale, che ogni volta ci ricorda del suo grande successo a livello mondiale; basti pensare a pezzi come “Bleeding Love” o “Better in time” che ci hanno coinvolto per tanto tempo.

Ad ogni modo, in merito al suo nuovo pezzo, la cantante britannica ha riferito: “Sono eccitata al pensiero che il pubblico veda un lato differente della mia musica. Per me questa canzone ha tutti i grandi ingredienti di un inno estivo. Non vedo l’ora che i miei fan la ascoltino e sono impaziente di condividere con loro il resto dell’album.”

Il singolo “Collide”, inoltre, includerà un remix del Dj forte del momento, ossia Afrojack, vincitore di un Grammy che ha alle spalle differenti remix come quelli per Madonna, Lady Gaga, Black Eyed Peas, Tinie Tempah e Snoop Dogg.

In questo modo, “Collide” è la prima del terzo album che caratterizza la carriera musicale di questa cantante che preannuncia un inverno 2011 ricco di emozioni e sensazioni forti.

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9