Leona Lewis ascolta le anteprime di Echo, il nuovo album

Leona Lewis ascolta le anteprime di Echo, il nuovo album

leona lewis cover album echo

Leona Lewis la prima artista ad avere avuto successo vincendo un un reality show esattamente X Factor UK nel 2006. Spirit il suo primo album fu un grande successo raggiungendo la posizione numero 1 in paesi in tutto il mondo, compresi gli Stati Uniti e Regno Unito. Gran parte del successo dell’album è dovuto in parte alla grande hit singolo “Bleeding Love“. La canzone è stata miglior singolo dell’anno nel Regno Unito nel 2007 e negli Stati Uniti nel 2008. “Bleeding Love” è stato nominato per un Grammy Award per Record of the Year.

Lo stile di Echo Leona Lewis

Per il suo secondo album di Leona Lewis è ancora una volta magnifica, lavorando a stretto contatto con i suoi mentori Simon Cowell e Clive Davis.
Lewis ha detto sul suo ultimo album, “Ho intitolato il mio album Echo, dal momento che l’eco descrive un grande suono organico“. Si prevede che l’album conterrà un mix di ballate, brani dance e pop uptempo.

Numerosi Collaboratori per l’album

Sono stati citati un numero significativo di collaboratori per Echo . Leona Lewis ha lavorato con Ryan Tedder che  è il produttore e co-autore del primo singolo “Happy“. Lewis ha lavorato con Justin Timberlake e registrato la canzone “Don’t Let Me Down“, scritto da Timbaland prodotto da James Fauntleroy. Max Martin ha collaborato alla canzone “I Got You“. Altri, indicate come lavorare con Leona Lewis su materiali di Echo comprendono Ne-Yo, will.i.am e Jay-Z.

Primo singolo “Happy”

Il primo singolo estratto dall’album Echo Leona Lewis ‘è “Happy“. Che ha ricevuto una forte risposta positiva da parte della stampa .Potete ascoltarlo qui su Airdave.it

Anteprime dell’album echo

Ascolta tutte le tracce del nuovo album di Leona Lewis Echo. Le anteprime dei singolo si possono ascoltare direttamente su Amazon che ne ha avuto esclusiva ascolta cliccando qui

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9