Laura Pausini Benvenuto, nuovo singolo

Laura Pausini Benvenuto, nuovo singolo

Laura Pausini Benvenuto

La cantate emiliana Laura Pausini ha annunciato da poco che il suo nuovo singolo intitolato “Benvenuto (testo)” sarà disponibile a partire dall’11 settembre. Il nuovo brano, peraltro, entrerà ufficialmente all’interno della rotazione radiofonica il giorno seguente, ossia il 12 settembre, in tutte le radio italiane ed, inoltre, sarà in vendita sempre lo stesso giorno negli store digitali.
Nonostante Laura Pausini sia rimasta due anni lontana dalla scena musicale, i suoi fan non vedono l’ora di rivederla nuovamente in piena forma per presentare i brani del suo nuovo lavoro musicale.

Proprio di recente, peraltro, su una classifica rilasciata da “Panorama” è emerso che la cantante continua ad esser la più amata tra gli artisti italiani ed è stata acclamata come la “Regina di Twitter“.

Dunque, a partira dall’11 settembre sarà possibile ascoltare il nuovo brano di Laura Pausini, il quale sarà messo a disposizione dei suoi fan in versione streaming sul sito ufficiale dell’artista. Solo per i fan iscritti al suo sito ufficiale ci sarà un ulteriore regalo musicale: si tratta di un’anteprima assoluta realizzata in occasione del Red Carpet Party al Palafiera di Forlì.

In un momento successivo, il quale non è stato ancora specificato, arriverà il nuovo videoclip del brano “Benvenuto”, che peraltro è stato girato in alcuni giorni nella bellissima città olandese di Amsterdam.

Fortunatamente, un paparazzo è riuscito a ripredere furtivamente qualche scena direttamente sul set del nuovo video e dunque possiamo gustarci qualcosa prima dell’arrivo effettivo del nuovo videoclip.

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9