Last Friday Night Katy Perry, nuovo singolo

Last Friday Night Katy Perry, nuovo singolo

A partire dal 6 giugno, le radio americane, manderanno in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Katy Perry intitolato “Last Friday Night“, brano frizzante che cercherà di scalare la classifica della Billboards Hot 100. Dopo i successi passati avuti con i brani “California Gurls“, “Teenage Dream“, “Firework” ed “E.T.”, Katy Perry ci lascia con il fiato sospeso facendoci aspettare un nuovo lavoro che sicuramente diverrà una nuova hit per tutte le radio.

“Last Friday Night”, in questo modo, si caratterizza per essere il quinto nuovo singolo estratto dal suo nuovo album intitolato “Teenage Dream“, album che è schizzato in vetta alle classifiche americane totalizzando un vero e proprio record. Questo record, infatti, è molto importante giacché lei insieme a Micheal Jackson sarebbero stati gli unici artisti nella storia della musica ad avere conquistato un risultato così importante.

Scopri il nuovo singolo Last Friday Night di Katy Perry!

Tramite il social network di Facebook, Katy Perry ha mostrato la cover del remix del nuovo singolo “Last Friday Night“; invece, tramite Twitter, Katy Perry ha mostrato uno scatto realizzato durante le riprese del nuovo videoLast Friday Night” ed ha lasciato il seguente messaggio: “Ho raccontato ad alcune persone del mio nuovo video che ho girato e mi hanno risposto ‘Wow, farà il boom su Internet’…dovrei forse toccare ferro?”

Voi che ne dite, sarà davvero esplosivo il nuovo singolo “Last Friday Night“? Non ci resta altro che attendere il mese di giugno o acquistare il suo nuovo album per scoprire una nuova melodia del repertorio Katy Perry.

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9