Lady Killer Matteo Barchi e Chicco Bertani, energia sonora made in Molto Rec.

Lady Killer Matteo Barchi e Chicco Bertani, energia sonora made in Molto Rec.

Allacciate le vostre cinture di sicurezza perché dalla dimensione Molto Rec. stanno per arrivare una serie di saette sonore molto travolgenti che sicuramente ci faranno impazzire di piacere per moltissimo tempo.

Si parte alla grande con la nuova creatura musicale di Luca Cassani & Dario Maffia! “Oh Yeah” è sicuramente tra le song più interessanti e devastanti del momento. Se state cercando un disco travolgente non dovete fare altro che procurarvi una copia di questo Floor Killer!

Se amate le atmosfere particolari e fluttuanti non dovete fare altro che catapultarvi nella dimensione sonora di Lookback e lasciarvi trasportare da “Musika”. Se le sonorità House sono la vostra ossessione questo mix farà di sicuro la vostra felicità. Tra le versioni disponibili non posso che consigliarvi il remix realizzato da Stefano Noferini e quello firmato da Stefano Amalfi.

Per concludere alla grande vi segnalo il primo disco di Matteo Barchi e Chicco Bertani intitolato “Lady Killer”. Questa song è un mix incalzante di pura House elevata alla massima potenza. Una stesura impeccabile creata appositamente per fare esplodere i Club di tutta Europa, il tutto arricchito da un riff di sax semplicemente straordinario!

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9