Lady Gaga You and I, nuovo video

Lady Gaga You and I

La cantante eccentrica Lady Gaga ha realizzato il nuovo video per il brano “You and I“; al momento, però, l’artista non l’ha resto ancora pubblico, ma bisognerà attendere ancora qualche giorno prima di poterlo visionare. Difatti, nonostante l’artista aveva promesso che il prossimo post su Twitter sarebbe stato il nuovo videoclip, la pubblicazione del nuovo lavoro musicale è slittata. L’attesissimo video di Lady Gaga sarà disponibile su MTV dal 18 agosto alle ore 19:49 sulla costa dell’est America; in Italia, invece, sarà disponibile dalle ore 01:49 di notte del 19 agosto.

L’ultimo il suo post su Twitter è una massima che cita: “L’amore è un effetto, Ci spogliamo di una insopportabile incapacità umana: Quella di essere – Lady Gaga”. Allegato insieme alla frase, la cantante statunitense ha allegato un’immagine del suo nuovo videoclip di “You and I“: s’intravede un pianoforte in cui i tasti sembrano danneggiati e una donna seduta ed una sagoma maschile. Quest’ultima s’ipotizza che possa essere l’alter ego maschile della popstar Lady Gaga Jo Calderone.

[youtube qel9YgtkZtY]

Al momento su Twitter, Lady Gaga ha totalizzato la quota 992 tweet e la stessa Miss Germanotta ha promesso che al millesimo tweet pubblicherà il suo videoclip completo; questo messaggio rilasciato da Lady Gaga lasciava presagire che il nuovo video sarebbe arrivato il 15 agosto, ma in realtà bisogna attendere ancora pochissimi giorni.

Nell’attesa, comunque, si possono gustare alcune immagini lasciate dall’artista sul suo profilo personale del social network.

READ  Lady Gaga Paparazzi canzone video testo lyrics traduzioni

Un pensiero su “Lady Gaga You and I, nuovo video

Lascia un commento