
“Non di solo cibo vive l’uomo” , prendo spunto dall’amico Merlinox e partecipo anche io al suo primo contest La ricetta “impepata” che migliora la vita.
Partecipare al contest è facilissimo, basta scrivere una frase che migliori la vita in un semplice messaggio di testo di 160 caratteri.
La frase che ho proposto è stata presa spunto da una mia amica su Fb, se vincerò faremo a metà con i premi! ;)
Cosa aspetti? Partecipa anche tu, è semplice e divertente e i premi son tutti da magiare e da leggere :D
Ai migliori 160 caratteri andranno una cesta di prodotti tipici polesani offerta da “Ca’ Polesine”, consorzio di aziende del Polesine per la promozione del turismo sostenibile, e due libri di ricette fantastici: uno di “Ca’ Polesine” e uno della collana “Leggere è un gusto”.
Al secondo in podio un tris di vini di altissima qualità offerti da “Etiqua” e un libro di ricette della collana “Leggere è un gusto”.
Al terzo qualificato un libro di ricette della collana “Leggere è un gusto” by “Leone Verde Edizioni”.
Grande Airdave, grazie della promozione e della partecipazione al contest. Adesso però aspetto tutti i tuoi lettori: dai che con il vostro aiuto arriviamo a 100!