La prima mostra di Vasco Rossi

Mostra Vasco Rossi BolognaVasco Rossi non fa annoiare neppure per un momento i suoi fan e così se prosegue la sua pausa di 6 mesi per riprendersi del tutto dai malanni avuti in precedenza, presenta con grande soddisfazione la sua prima mostra in 3D intitolata Vasco Kom. Il grande evento si terrà a Bologna e più precisamente all’interno di Palazzo Isolani dove saranno allestiti ben 800 metri quadrati per l’intera mostra dedicata ai sui ultimi lavori: parliamo dell’ultimo disco “Vivere o niente” che è stato coronato anche dal grande tour “Live Kom 011, tornando indietro fino a “Europe Indoor” del 2009/2010.

Scoprendo l’appuntamento con la mostra della rockstar italiana

La mostra di Vasco Rossi, patrocinata dal comune di Bologna, rientra all’interno del programma di Bé bolognaestate 2012 ed è stata realizzata grazie ad Arturo Bertusi di Chiaroscuro. Bologna regala così il battesimo della mostra a Vasco Rossi mostrando scatti realizzata da Roberto Villano uno dei fotografi più noti e storici del grande rocker italiano. Non mancheranno neppure le fotografie di Gianluca Simone che si è dedicato proprio di recente alle copertine degli ultimi lavori musicali.

Come detto in precedenza, la mostra dedicata a Vasco Rossi sarà inaugurata venerdì 8 giugno e sabato 9 giugno; i soci del Fan Club Il Blasco potranno usufruire d’interessanti agevolazioni nel corso dell’intero periodo dedicato alla mostra. Oltre agli scatti fotografici, non mancheranno materiali originali e rari come gli abiti di scena, alcuni testi manoscritti, rarità ed oggetti simbolo. Per chi fosse interessato, la mostra è aperta al pubblico dalle 15:00 alle 22:00 da lunedì a giovedì, mentre nel week end si prolunga fino alle 24:00. Il costo per la mostra in 3D dedicata a Vasco Rossi è di 8 euro.

READ  Testo Maledetta ragione Vasco Rossi

Lascia un commento