Kick it up notch Slash, in versione cartone Disney

Kick it up notch Slash, in versione cartone Disney

Slash Kick it notch

Nonostante posso sembrare strano l’accostamento di una rockstar, come quella del calibro di Slash, ad una famosa casa di produzione di film per bambini e ragazzi come la Disney, il risultato è veramente ottimo. Difatti, il rocker Slash ha realizzato un nuovo brano intitolato “Kick it up notch“, pezzo che entrerà a far parte del nuovo film Disney intitolato “Phineas and Ferb“. Ma questo non è tutto: difatti, il cantante non solo ha prodotto questo pezzo per il cartone animato, bensì apparirà all’interno del prodotto Disney come uno dei personaggi disegnati appositamente per il film.

Il film Disney “Phineas and Ferb” uscirà, inizialmente, negli Stati Uniti: infatti, a partire dal 5 agosto sarà visibile su Disney Channel , mentre che dal 23 agosto potrà esser acquistato direttamente in formato DVD. Insomma, si tratta di una collaborazione veramente insolita per una rockstar, ma di certo il mondo dell’intrattenimento per i più piccoli non può mancare in fatto di sorprese.

Ad ogni modo, c’è da puntualizzare che Slash non è l’unico che ha preso parte di recente ad un film cartone animato. Difatti, tra le recenti collaborazioni che hanno visto degli artisti del mondo internazionale della musica troviamo Lady Gaga ed Elton John, che hanno duettato per il cartone animato “Gnomeo and Juliet” con il brano “Hello Hello“.

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9