Kesha, anticipazioni nuovo album 2011

Kesha, anticipazioni nuovo album 2011

Kesha nuovo album

La ventiquattrenne Ke$ha ha rilasciato delle interessanti news in merito al suo nuovo album; al momento, l’unica cosa di cui si è a conoscenza è lo stile in cui sarà realizzato. Infatti, Ke$ha ha rivelato in merito a questo: “Per il prossimo album ho scritto in tour ma, per quanto riguarda il sound, so solo che sarà rock and roll sfrontato e irriverente. Sono proprio in una fase di rock anni Settanta e voglio cogliere un po’ della vera essenza di quello che è il rock and roll, e cioé proprio l’irriverenza e l’essere sexy e il divertimento e non fregarsene di un cazzo di niente’. Idee un po’ confuse ma molto chiare, come al solito.

Kesha Rose Sebert, vero nome della giovane cantante, all’interno del suo prossimo nuovo album vorrebbe coinvolgere uno dei suoi idoli: stiamo parlando di un membro dei Seventies.  Le intanto ha detto: “Mi piacerebbe moltissimo contattare qualcuno dei miei idoli. Cioé, è il mio sogno e ci sto lavorando sopra”. Chissà se riuscirà nel suo intento?

 

Di certo non potrà deluderci e proporrà pezzi interessanti come il noto brano Tik Tok, pezzo che ha raggiunto la posizione numero uno negli Stati Uniti D’America e tanti altri ancora provenienti dall’album del 2010 “Animal”. Basti anche citare il suo ultimo singolo intitolato “Blow”, uscito lo scorso 8 febbraio, che ha raggiunto nella chat statunitense la posizione numero sette. Ora Ke$ha dovrà occuparsi della sua estate piena di impegni come il Festival britannico di Glastonbury e i vari appuntamenti live negli USA a partire dal 24 luglio fino al 20 settembre!

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9