Kelly Osbourne ubriaca in aereo

Kelly Osbourne ubriaca in aereo

kelly osbourneDopo l’ubriacatura di Rihanna in occasione di un live – a causa della grave malattia della nonna di cui è morta proprio qualche giorno fa – è il turno di Kelly Osbourne. Quest’ultima, difatti, nell’ultimo periodo non se l’è vista molto bene: cancro al seno della madre, incidente del padre ed ora il fratello, che lei considera il suo migliore amico, è ammalato di sclerosi. Insomma, un peso troppo grosso per lei che è sfociato in una sbronza a causa di un signore che le ha consigliato un sito in merito alla malattia del fratello.

Kelly Osbourne ubriaca in aereo

La cantante ed attrice di 27 anni non ha retto il peso di ciò che ha visto su un sito, dedicato proprio alla sclerosi, malattia di cui è affetto lo stesso Jack, fratello di Kelly. Un signore, difatti, parlando con Kelly prima dell’imbarco del volo Los Angeles – Atlanta, le avrebbe parlato del fatto che anche suo fratello era affetto della stessa malattia e gli ha così consigliato un sito web da guardare. Kelly, proprio su questo portale, è venuta a conoscenza che alcuni casi di sclerosi possono degenerare e così non ce l’ha fatta.

Kelly, a stomaco vuoto, ha iniziato a bere fino a quando non ha dato di matto sull’aereo. La giovane cantante, che nel 2009 è andata in un centro di riabilitazione a causa di alcuni problemi personali, si ritrovano nuovamente in un periodo per nulla simpatico. Speriamo solo che la giovane cantante si riprendi e che il fratello possa starle sempre accanto come i genitori.

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9