Justin Bieber tra le star più pagate secondo Forbes

Justin Bieber

Di recente la rivista americana Forbes si è dedicata ad uno studio che ha visto protagoniste le star di età inferiore ai 30 anni che pare abbiano già alle proprie spalle un bel business. Ma non è questo a lasciarci senza parole, bensì è l’età delle persone che sono in vetta: difatti, al secondo posto troviamo un beniamino per le giovanissime ossia Justin Bieber che ha soli 18 anni si piazza ai piani alti della classifica. A dominare la classifica degli Under 30 più ricchi è una donna: si tratta di Taylor Swift che a 22 anni si ritrova con 57 milioni di dollari di introiti nelle sue mani, realizzati grazie ai suoi 3 dischi che sono da sempre in vetta alle classifiche USA. L’artista, infatti, è riuscita a vendere 4 milioni di copie per ogni album ed il suo tour l’ha portata ad 1 milione di dollari per tappa. Non dimentichiamoci, poi, dei contratti pubblicitari come quello con Cover Girl, brand di cosmesi.

Justin Bieber uno tra i più ricchi under 30

Ma occupiamoci ora di “fare i conti in tasca” all’interprete di “Boyfriend” che da poco è diventato maggiorenne. Pensate, addirittura, che per i suoi 18 anni il suo manager gli ha voluto fare un “piccolo” regalo: una supercar elettrica dal valore di 100 mila dollari. Ad ogni modo, il ragazzo canadese è al secondo posto grazie al suo conto che custodisce la bellezza di 55 milioni di dollari. Justin Bieber si trova subito sopra Rihanna che a 24 anni si ritrova con un portafoglio di ben 53 milioni di dollari.

READ  Heartbreaker il nuovo singolo di Justin Bieber

Nel frattempo, Justin Bieber ha rilasciato il terzo disco della sua carriera musicale intitolato “Believe” e, molto probabilmente, riuscirà a conquistare il suo pubblico proprio come è accaduto con i precedenti lavori musicali. Chissà se Justin Bieber riuscirà a salire di posizione nella classifica di Forbes…staremo a vedere!

Lascia un commento