Jonas Brothers, tempo di reunion?

Jonas Brothers, tempo di reunion?

Jonas BrothersSi avvicina il Natale ed è tempo di riunioni familiari anche per i Jonas Brothers.

La famosa boy band americana, temporaneamente unita più da legami prettamente di parentela che non artistici e musicali, starebbe pianificando una sorta di reunion, ammesso che il più “vecchio” dei tre fratelli, Kevin, si renda disponibile.

Come forse saprete, Kevin (24), Joe (22) e Nick (19) si erano un pò persi di vista (musicalmente, si intende) dopo la pubblicazione del loro ultimo album Lines, Vines and Trying Times e dopo che Joe aveva pubblicato il suo primo album da solista. Proprio in quel periodo si erano fatte sempre più insistenti le voci circa una probabile sfaldatura definitiva del gruppo. Ma i Jonas Brothers, grazie al loro solido ed indissolubile legame di parentela, sono difficili da separare.

Proprio Kevin, il 5 novembre scorso, durante la festa per il suo 24esimo compleanno a Las Vegas, ha fatto cenno alla possibile reunion musicale dei Jonas Brothers, affermando: “Io e mia moglie ci siamo da poco trasferiti nuovamente nel New Jersey, il che significa che saremo nuovamente tutti vicini“. Ed ha aggiunto: “Penso che i tempi siano maturi per vedere ancora i Jonas Brothers insieme“. Nonostante ciò, non si può negare che la coppia stia pensando proprio in questo periodo di allargare la famiglia.

Vi faremo sapere quali saranno le sorti dei Jonas Brothers: se torneranno una boy band di successo oppure si dedicheranno a nuove carriere da solisti o da papà.

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9