J-Ax, Meglio prima (?)

J-Ax, Meglio prima (?)

J-Ax Meglio prima

Alessandro Aleotti, alias Dj-Ax, è uscito da un paio di giorni con il suo primo album da solista dal titolo Meglio Prima (?). Niente Articolo 31 insomma per questo lavoro composto da 16 tracce permeate da quello stesso approccio irriverente e sarcastico che da sempre contraddistingue l’operato del rapper milanese.

Ed è proprio lui, nei suoi testi, a fare una riflessione su se stesso, a chiedersi se forse, come dice il titolo stesso dell’album, era meglio prima. Per ora pare di no, anche perchè Dj-Ax ha recentemente affermato di essere contento di aver intrapreso la sua nuova carriera da solista.

Non ci resta che augurargli buona fortuna e ricordarvi che Meglio Prima (?) è disponibile in tutti i negozi tradizionali e digitali.

Intanto ascoltiamo il primo singolo Meglio prima con testo della canzone

Una risposta a J-Ax, Meglio prima (?)
  1. ma che razza di sito siete? chi sarebbe DJ AX??? E poi questo sarebbe il suo primo cd da solista senza il nome di Articolo 31? forse dovete ripassare un pò prima di scrivere altri articoli del genere,scandaloso!!! Mi sento di citare un pezzo di Ax che recita “PRIMA DI PARLARE DI PERSONE COME J-AX SCIQUATI LA BOCCA COGL**NE!!!”

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9