(It) feels so good Steven Tyler, nuovo singolo da solista

Steven Tyler

Il leader del gruppo statunitense Aerosmith, Steven Tyler, a breve lancerà il secondo nuovo singolo da solista: si tratta del brano intitolato “(It) feels so good“, pezzo che sarà rilasciato ufficialmente il 9 maggio 2011 ed il giorno seguente sarà disponibile anche in versione digitale. Dello stesso brano “(It) feels so good (testo e traduzione)” è stato girato anche il videoclip che sarà trasmesso in anteprima nel corso della puntata di “America Idol“, talent show americano dove Steven fa parte della giuria.

La figlia in merito a questo nuovo singolo ha detto: “Mi ha fatto sentire il nuovo singolo mentre andavamo in giro per le colline di Hollywood con la capote abbassata…l’ha sparato al massimo e devo dire che è una canzone sorprendente e bella.

(It) feels so good Steven Tyler

[youtube BM39ya_-XQM]

Ad ogni modo, pare che come sia successo per il precedente singolo “Love lives” – brano utilizzato come colonna sonora nel film giapponese “Space battleship Yamato” – anche il nuovo singolo “(It) feels so good” non appartiene a nessun album. Infatti, l’artista non sta assolutamente pensando di abbandonare la band, bensì ha voluto fare solo una parentesi durante la sua carriera musicale. Gli Aerosmith, al momento, sono occupati nella registrazione del loro nuovo album, che segnerebbe il ritorno dopo ben 4 anni dalla scena musicale.

Intanto, per gli amanti della lettura internazionale e della star musicale, da oggi sarà disponibile la sua autobiografia intitolata “Does the Noise in My Head Bother You?: A Rock ‘n’ Roll Memoir“; al suo interno vi si narra la sua vita sotto i riflettori, la gioventù, la carriera musicale, l’ascesa e il declino, il rapporto in famiglia e soprattutto con i suoi figli.

READ  Britney Spears B In The Mix: The Remixes vol.2, nuovo album

Lascia un commento