Issima dei Power Francers, nuovo singolo

Issima è il titolo del nuovo singolo della band dei Power Francers, dei veri e propri esponenti del genere elettro pop, che rientrano tranquillamente all’interno del mondo della dance music elettronica. Si tratta indubbiamente di una nuova moda che sta scalando le classifiche di tutto il mondo, tra Gran Bretagna, Francia, Germania, Italia, Spagna, Giappone e Stati Uniti.

Issima dei Power Francers, nuovo singolo

Questo nuovo singolo Issima dei Power Francers, dovrebbe avere il ruolo di apripista per il primo album di questa band elettro pop, la cui pubblicazione è prevista durante il prossimo autunno. Si tratta di una musica di chiara ispirazione internazionale e che, declinata attraverso testi in italiano, porta il fenomeno del momento anche in Italia, giocando in modo particolare sul suffisso “issima”, con un testo in cui c’è una donna che ama provocare tutto ciò che ha attorno a sé.

Staremo quindi a vedere come questo brano leggero, caratterizzato da un incessante risuonare di suoni synth, riuscirà a conquistare il cuore di tutti coloro i quali amano il fenomeno della nuova musica dance elettronica e se grazie alla loro tournée, i Power Francers riusciranno a portare in alto il loro nuovo singolo Issima e le future canzoni.

Volete dare un ascolto al nuovo singolo Issima dei nuovi maestri dell’elettro pop Power Francers? Lo trovate qui di seguito:

READ  Galleria fotografica di alcune celebrità con un Sosia storico

Lascia un commento