Io non lascio traccia Negramaro, nuovo singolo

Negramaro

Ecco che il gruppo salentino Negramaro presenta un nuovo singolo estratto dal loro ultimo album “Casa 69“: si tratta del pezzo “Io non lascio traccia”. Il nuovo singolo “Io non lascio traccia (Testo)” si afferma come quarto pezzo estratto dall’ultimo disco pubblicato dalla band salentina e, come per ogni traccia ascoltata sino ad oggi, anche questo pezzo non delude certamente il pubblico ascoltatore e fan.

[youtube kjK6se7Zkco]

Il nuovo brano “Io non lascio traccia” è già entrato in rotazione radiofonica ed, inoltre, è disponibile da tempo sul portale di iTunes. Il nuovo pezzo dei Negramaro è stato realizzato direttamente dal leader del gruppo Giuliano Sangiorgi, il quale è riuscito a dar vita ad un altro interessate singolo dal testo e dalle sonorità incantevoli.

Il testo in questione vuole rendere omaggio a Carmelo Bene, un conterraneo dei componenti della band e famoso artista importante nel nostro teatro. Nel dettaglio, “Io non lascio traccia” cerca di racconta e rappresenta la voglia di liberarsi del cantante delle convinzioni e delle imposizioni, cercando la comprensione della cose profonde e dell’essenza vera.

Nel frattempo, il leader del gruppo Giuliano , ha voluto ringraziare i suoi fan lasciando un messaggio sul sito ufficiale della band: “Mancano ormai pochi giorni all’inizio del nuovo viaggio…. e voglio usare questo tempo di mezzo per esprimervi tutta la mia e la nostra gratitudine per aver reso magico qualsiasi istante passato con voi, nella lunga, ahimè, ed estenuante attesa… ogni giorno che passa lo divoriamo per riempirci l’anima e il corpo di tutta l’energia e la poesia necessarie a poter parlare a voi e a noi di questo grande sogno chiamato musica…. grazie per il sogno che alimentate dalla prima nota che ci ha legati… fino al “per sempre” che avremo…. si riparte “c’è un treno che passa…” e insieme lo prenderemo direzione “ovunque”… tanto ovunque saremo…. merci….“.

READ  I Negramaro con Casa 69 Tour! Siete pronti?

Lascia un commento