Il maestrale di Axel Gaultier con Rosa De Los Vientos soffia su Ibiza!

State cercando una forte e intensa emozioni sonora? Allora non vi resta che catapultarvi nell’Universo musicale di Axel Gaultier e lasciarvi travolgere dalla sua nuova proteina sonora.

Rosa De Los Vientos”  è un viaggio musicale intenso e avvolgente nei meandri della Progressive House più ricercata, un mix di sensazioni sonore create appositamente per soddisfare le esigenze di tutti i djs.

[youtube KNsI8WkmCbo]

Il viaggio è suddiviso in tre livelli ben distinti, si parte con la “Dj Global Byte Mix” che mette in risalto il lato melodico di questa song, il tutto costruito su una ritmica in continua progressione e contaminata da elementi percussivi.

La “Unilevel Remix” è ipnotica e allo stesso tempo tagliente, un susseguirsi di elementi sonori che si intersecano e plasmano perfettamente tra di loro.

Per concludere alla grande arriva la “Kenny Dee Breeze Mix“, versione da maneggiare con la massima cura e attenzione, il  tutto naturalmente su Net’s Work Records e disponibile su tutti i maggiori store digitali (iTunes, Beatport, ecc)

READ  Per gli amanti della techno DJ Tiësto Elements of Life

Lascia un commento