I Kap Bambino a Milano per presentare il nuovo album Devotion

ClementinelaPieuvre Il live dei Kap Bambino sarà uno degli appuntamenti più attesi della Design Week milanese

Eterna giovinezza con quasi dieci anni di attività alle spalle, sono il duo Kap Bambino che attraverserà l’Italia nell’ambito del tour mondiale di presentazione del nuovo album Devotion.

Saranno protagonisti nel pieno della Design Week a Milano, mercoledì 18 Aprile 2012 al Bitte di Via Watt, 37 (a due passi da zona Tortona, cuore pulsante del Fuorisalone).

Insieme a loro il live degli Strooyaa e il dj-set di Fakia.

Kap Bambino Album Devotion

devotion (new album cover)I Kap Bambino, duo francese proveniente da Bordeaux e composto dalla cantante Caroline Martial e dal dj Orion Bouvier, sono conosciuti per una musica dalle sonorità elettro-punk graffianti e grezze, nonché per le singolari performance dal vivo nelle quali l’energia del sound proposto la fa da padrona.

Risultato: impossibile non restare catturati dalla forza e dalle movenze quasi isteriche dell’esuberante e scatenata Caroline, perfetta incarnazione di quello che si può definire “animale da palcoscenico”.

Devotion (quarto album della band) si basa su alcune semplici regole: ogni canzone è registrata come se fosse incisa per la prima volta, uno show live vissuto come se fosse l’ultimo, ogni decisione musicale presa d’istinto e una tensione che cresce dall’inizio alla fine.

Il consiglio per entrare realmente nel vivo della loro musica è senza dubbio quello di sentirli e vederli dal vivo, di lasciarsi segnare dalla loro forza e trascinare dalle urla punk.
Per l’occasione iShotPix.com, media partner dell’evento, mette in palio 2 ingressi omaggio (contest su http://bit.ly/kapbambino-milano) e sarà presente mercoledì 18 aprile per documentare il live e i retroscena della performance del duo transalpino.

READ  Onstage Live Book 2011 Un anno di concerti, festival e grandi eventi live in Italia

Kap Bambino non è la prima, e forse neanche l’ultima, band nichilista che vi capiterà di sentire, ma vi basterà pensare alla coerenza di questi due artisti, alla logica delle loro produzioni, alla loro vitalità e al loro romanticismo vagabondo moderno, per capire che probabilmente in tutto ciò hanno pochissimi rivali. Le premesse per non mancare questo appuntamento ora ci sono tutte! Il resto potrete raccontarlo voi.

Line Up Serata

23:00 STROOYAA (live)
00:00 KAP BAMBINO (live)
01:30 FAKIA (dj set)

Tour Kap Bambino:

19 aprile – Torino
20 aprile – Roma

KAP BAMBINO live + STROOYAA live + Fakia dj-set

Dove? BITTE – Via Watt, 37 – Milano, Italy

Quando? Mercoledì 18 aprile 2012, ore 23.00-04.00
Quanto? in prevendita 15€ + dp presso  | alla porta 18€

info e prevendite smilecrewmilano@gmail.com | 349 4561008 – 392 1178831 – 392 6005112

Contatti ufficio stampa
David La Tache – 340 4906881 – info@ishotpix.com
iShotPix.com | facebook.com/ishotpix | twitter.com/ishotpix

Lascia un commento