I fuori onda dei BIG ad Amici del 18 aprile 2012

non è l'inferno Emma Marrone Alessandra Amoroso
Dietro le quinte i ragazzi scherzano tra di loro. Marco intervista Annalisa, Emma e Pierdavide prendono in giro Alessandra per come è vestista, quasi come una cameriera. Emma sembra un po’ una camionista, e per sdrammatizzare intona una “tarantella pugliese“.

Mentre uno degli autori informa i ragazzi sull’ordine di entrata in studio, Pierdavide parla del brano che canterà “Ci vuole un fiore”, un omaggio anche al mondo dei bambini,  che in coro lo accompagneranno durante la sua esibizione del celebre brano.
Marco Carta è ansioso all’idea di cantare con un grande cantante come Miguel Bosè, Emma si immergerà nel rock con “Come together“.
Annalisa pensa a ciò che succederà tra breve e alle possibili eliminazioni, ma è contenta perchè c’è il papà in studio, anche lei rispolvera un classico italiano “Ma che freddo fa‘”, brano che gli piace da sempre.

Alla fine delle prove rientrano tutti in studio e la parola passa al televoto e alla “golden“: dopo i risultati, sono Annalisa e Pierdavide a doversi scontrare, perde Annalisa che spera nel ripescaggio insieme ad Antonino, Valerio, Karima, Virginio.
La classifica finale annuncia la sconfitta di Virginio e Karima che purtroppo abbandonano il programma.
La ragazza è molto commossa dopo il saluto dell’orchestra e le dispiace comunque andare via. Virginio, deluso come sempre, non se l’aspettava.

READ  Josè Becerra passa direttamente al serale Amici 11 23 marzo 2012

Lascia un commento