I fuori onda degli eliminati Amici 11 2 aprile 2012

I fuori onda degli eliminati Amici 11 2 aprile 2012

dolce notte virginio simonelliNella puntata di oggi si sono visti i commenti rilasciati durante alcuni fuori onda dai ragazzi.
Prima dell’inizio della puntata gli alunni erano riuniti insieme dietro le quinte. Tutti alquanto eccitati,aspettavano che si desse il via al serale. C’era chi non aveva dormito la notte,chi sperava di rimanere nella scuola, e chi ci scherzava su come Gerardo Pulli.

Dopo la prima manche dei BIG, è iniziata la sfida tra i giovani. I primi a scendere al centro dello studio sono stati i ballerini; scelti tra di loro dalla Celentano, Josè Becerra e Giuseppe Gioffrè,si sono sfidati per primi.
Il professore di ognuno di loro credeva nelle capacità del proprio alunno, Cannito in particolare critica le richieste della collega.
La giuria esterna decreta come vincitore Giuseppe,avendolo trovato pieno di energia,forse anche più della necessaria.
La Celentano ovviamente non è d’accordo e dice di aver mandato in sfida i due ballerini per far vedere che Josè è bravo e Giuseppe è bello.

Chi mandare in sfida per la seconda volta tocca sceglierlo a Garrison, che indica i nomi di Francesca Dugarte e Valentin Stoica, entrambi eccellenti ballerini classici.
Alla fine vince nettamente la prima e Valentin va a giocarsi la permanenza nel programma con Josè, come da regolamento, mentre, fuori onda, la giuria tecnica (Prina, Bernabini, Martelli, Fournial, Mosconi) loda la prova della ballerina.

Dai fuori onda emerge che Josè è molto dispiaciuto per questa sua eliminazione, forse inaspettata. La sua ormai ex compagna di squadra crede ancora che lui sia stato uno dei ballerini più bravi. La Celentano amareggiata ammette che anche la prova di Valentin è andata bene.
Cannito pensa che il pubblico abbia avuto ragione a premiare due ballerini come Francesca e Giuseppe.

I fuori onda ci portano da Virginio,il primo eliminato tra i big,che spera in un ripescaggio. La delusione (provvisoria) del cantante viene metabolizzata grazie all’esperienza acquisita in questi anni e alla consapevolezza che la vita continua e che bisogna guardare avanti.

Da questa sera su iTunes si possono scaricare le cover di sabato scorso di Alessandra, Emma, Karima, Pierdavide, Antonino, Marco Carta. Il brano più scaricato vincerà la possibilità di salire di due posizioni nella classifica finale per la puntata di sabato prossimo.

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9