I Duran Duran in Italia per quattro live

I Duran Duran in Italia per quattro live

Duran Duran

Prosegue la lunga estate di concerti ed eventi all’insegna della musica, così oggi vogliamo parlare dell’appuntamento con la band inglese dei Duran Duran, che proprio dalla prossima settimana saranno ospiti nella nostra bella nazione. La boy Band, difatti, ha programmato ben quattro date nel nostro paese tra le città di Verona, Roma, Cattolica e Lucca con prezzi che si aggirano intorno ai 30-40 euro per biglietto. Ma scopriamo insieme le location e le date dell’immancabile appuntamento!

I Duran Duran in Italia per quattro live

Il tour europeo dei Duran Duran farà tappa anche in Italia, così dopo il lancio dell’ultimo disco intitolato “All need is now“, la band inglese si farà ascoltare dai propri fan in quattro città italiane. La prima data italiana ci conduce a Verona presso la meravigliosa Arena, dove il 16 luglio 2012 prenderà il via il primo live organizzato da Live Nation. La data successiva, quella del 18 luglio 2012, ci porta direttamente a Roma presso il Foro Italico: qui, il live dei Duran Duran prenderà il via alle ore 21:15.

I Duran Duran, poi, torneranno nel nord Italia per esibirsi presso l’Arena della Regina di Cattolica il 20 luglio 2012, dalle ore 21:00; in questo caso, se siete desiderosi di acquistare il biglietto, lo potrete fare tramite Tickeone al costo di 39 euro. Infine, l’ultimo appuntamento con la band è fissato per il 21 luglio 2012 nella città di Lucca: i Duran Duran, infatti, si esibiranno in Piazza Napoleone con un live davvero esclusivo. Insomma, se desiderate ammirare la loro musical dal live non fatevi sfuggire questa occasione!

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9