I Can Blue, nuovo video

I Can Blue, nuovo video

Blue

I quattro elementi del gruppo inglese Blue, Duncan James, Lee Ryan, Simon Webbe e Antony Costa, sono tornati dopo alcuni anni di pausa e, proprio per festeggiare, hanno presentato di recente un nuovo singolo intitolato “I Can“, brano di cui è stato prodotto anche il video.

Il brano di “I can” è stato presentato per la prima volta, in anteprima, l’11 marzo 2011 in occasione di “The Graham Norton Show“; sempre per questo pezzo, poi, è stato realizzato un magnifico video in cui si vedono i quattro giovanotti impegnati nell’interpretazione del brano sopra al tetto di un edificio, dove possono atterrare anche gli elicotteri. In Italia, invece, il nuovo singolo “I can” è stato presentato presso lo show italiano “Top of the Pops” il 21 marzo. In merito al nuovo video, invece, si è dovuto aspettare fino a pochi giorni fa: infatti, l’11 aprile è stato pubblicamente trasmesso il loro video musicale.

Il gruppo, composto da quattro trentenni, la prima volta che ha presentato il nuovo singolo “I can” ha ricevuto una critica da parte di Phillip Schofield, un personaggio della televisione britannica. Quest’ultimo, infatti, utilizzando il social network di Twitter, gli avrebbe lasciato un messaggio alla band inglese: “Scusate Ragazzi, vi amo come gruppo e singolarmente…ma questa canzone è scioccante!“. Così, il gruppo dopo una lunga seduta e consultazione, ha deciso di fare un ritorno in grande stile partecipando e rappresentando la propria nazione del Regno Uniti presso l’Esprit Arena di Dusseldolf, dove si svolgerà l’Eurovisione (Eurofestival) insieme a tanti altri big della musica internazionale.

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9