Hurts like heaven dei Coldplay, nuovo singolo

Hurts like heaven dei Coldplay, nuovo singolo

Dopo la pubblicazione dell’album Mylo Xyloto, i Coldplay tornano sul mercato con un nuovo singolo, Hurts like Heaven, estratto proprio dal sopracitato ultimo album della band britannica, che verrà ufficialmente pubblicato a partire dal lunedì 6 agosto sul mercato discografico nordamericano.

In uscita il 6 agosto Hurts like heaven dei Coldplay

Si tratta di un brano dalle sonorità effervescenti, sicuramente ben noto a tutti i sostenitori della band britannica, ed è frutto del lavoro dei quattro ragazzi con Briano Eno, oltre ad essere stato uno dei primi presenti durante l’edizione 2011 del Rock Am Ring. A supporto del nuovo singolo Hurts like heaven dei Coldplay, verrà pure lanciato un video ufficiale della canzone.

Secondo le indiscrezioni più affidabili, il video ufficiale di Hurts like heaven avrà una sua impostazione tutta particolare, considerando che vi sarà un’animazione con diversi personaggi che, a partire dal prossimo anno, andranno a dare forma ad un nuovo fumetto, con la collaborazione della Bongo Comics di Matt Groening, l’inventore de I Simpson.

Siete curiosi di vedere il video ufficiale di Hurts like heaven dei Coldplay? Per il momento, è possibile solo ascoltare la canzone:

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9