Heartbreak On Hold di Alexandra Burke, nuovo album

Heartbreak On Hold di Alexandra Burke, nuovo album

Alexandra Burke Heartbreak On Hold

Heartbreak On Hold è il nuovo album della cantante britannica Alexandra Burke, il secondo della cantante britannica che si è aggiudicata la quinta edizione di X-Factor in Inghilterra la cui uscita sul mercato è prevista proprio oggi, lunedì 4 giugno, contraddistinto  in modo particolare da uno stile musicale che si insinua tra il pop e la dance.

Heartbreak On Hold di Alexandra Burke, nuovo album

In questo nuovo album Heartbreak On Hold di Alexandra Burke, sembra essere particolarmente marcata la ricerca di una nuova linea stilistica, con una crescente abbandono della precedente linea melodica e vocale presente in modo particolare in brani come il singolo The Silence estratto dal primo album Overcome.

Per farvi un’idea un po’ più precisa del nuovo corso artistico intrapreso da Alexandra Burke con il nuovo album Heartbreak On Hold, prendete nota del brano “Let it go” e avrete modo di notare sin dal primo ascolto delle innegabili analogie con lo stile della cantante australiana Kylie Minogue.

Qui di seguito potrete vedere il video della canzone “Let it go“, parte del nuovo album Heartbreak On Hold della cantante britannica Alexandra Burke:

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9