Hai mai ascoltato la vera voce di Britney Spears durante un concerto? No? Guarda il video.

Hai mai ascoltato la vera voce di Britney Spears durante un concerto? No? Guarda il video.

Beh non è proprio una novità scandalistica questo video, sfido chiunque ad avere una voce perfetta, la sincronia perfetta tra labiale e musica, quando in un concerto fai parte della coreografia tra balli, salti a perdifiato. Ecco il video.

Update del 15 settembre:Britney Spears annuncia il suo nuovo album chiamato “Circus” in uscita per inizio dicembre, mentre il singolo si chiamerà Womanizer e sarà trasmesso dal 22 settembre, a breve come sempre il video testo lyrics e traduzione

Update 10/01/2011: Testo e traduzione di hold it against me britney spears il nuovo singolo!

165 risposte a Hai mai ascoltato la vera voce di Britney Spears durante un concerto? No? Guarda il video.
  1. oscena!!!!

  2. wow la chiamero alla festa del terzo anno di mio figlio!

  3. bah…senza parole!skonvolgente!

  4. Mi vergogno di ascoltare le sue canzoni!!!!

  5. uno strazio!

  6. se vabbe k cavolata si sente k è una ragazza k canta e k hanno messo la sua voce sul video di britney se andate su youtube stanno gli stessi video con un’altra voce e poi chissà perchè ha avuto tt quel successo britney se avesse avuto qll voce nn l’avrebbe mai e poi mai avuto quindi è una presa x i fondelli nn credeteci

  7. Ha sicuramente mal di pancia!!! ahahahahahahahaha!!!!!!

    Vai a lavare i piatti Britney!!! Ritiratiiii!!!

  8. è fantastico!!!sn più intonata io..k la famosa Britney Spears !!!

  9. x me hanno messo la voce sopra!!!xk nn è la sua !!ReGà ma a ki volete fregà!

  10. No ma possibile che nessuno ci sia arrivato??? provate voi a cantare con le coreografie che fa nei suoi concerti. provate a cantare con il fiatone saltellando di qua e di là , vi renderete meglio conto di che suoni escano dalla vostra bocca… il microfono che ha acceso lo sentono solo dalla regia e le serve per parlare con il pubblico fine!

  11. INTELLIGENZA RAGAZZI! Qui il campo commerciale ormai si basa sulla bellezza e sulle capacità di presentarsi! Non c’è più rispetto per i VERI musicisti, che suonano sulle metropolitane e prendono un euro l’ ora, mentre queste fighe tutte tette e niente cervello ne guadagnano un milione all’ ora. Avete creduto che Britney sia intalentata? MA PER FAVORE! Pochissime persone piene di talento si sono fatti strada nel mondo dello spettacolo e ci sono riusciti! Perchè gli intalentati non sono belli e non piacciono al pubblico! Vi faccio un esempio di Avril Lavigne, non sa cantare affatto (Chiedo perdono a tutti i fan, ma è così) e non fa neanche coreografie nei suoi concerti. E in questo caso è lo stesso della Britney. Ho capito che ora voi siete loro fan e la difendete, ed è giusto! Ma non fatevi affascinare dalla sua bellezza e dalle sue canzoni in CD che quando hai uno studio di registrazione a disposizione posso far diventare il gargarismo di mia nonna in una voce stupenda. APRITE GLI OCCHI RAGAZZI!

  12. io sono fan e sinceramente vi propongo una domanda..provate voi a ballare per 2 ore e cantare anche!poi voglio prorpio vedere come cantate!!!!

  13. helppp!!io però sono d’accordo con rossana..non credo proprio che quella del video sia la voce di britney!sarà anche live ma non canto neanch’io così che non sono una professionista come lei!!eeeeeeeehhh!!

  14. è una registrazione sopra la sua vera voce….io odio la brit però guardate che questa non è la sua voce. è palesemente una che ci canta sopra è che è molto brava ad imitarla.

  15. sn stata a vedere un suo concerto e nn è così la sua voce… avete fatto qualcosa al video xk nn è così…. quanto siete cretini

  16. bè vi faccio notare k qnd canta baby one more time è la stessa voce del concerto eqll è l ultima canzone quindi avrebbe dovuto suonare cm le altre canzoni..qnd conclusione:qll nn è la vera brit k canta…qst idioti k la devono solo screditare bah….e cmq x fare la cantante 1 minimo di talento lo avrà pure no??? certo nn sarà 1 cantante lirica ma la voce ce l ha!!!

  17. apparte ke se fosse vero,è solo xkè balla e nn sta mai ferma…nn è mika un robot,un po d fiato dovrebbe riprenderlo..
    xo’,nn credo molto a qst video..
    qst è il risultato del suo successo ;-)

  18. secondo me è la sua..anke xk se è una cantante di successo deve saper ballare e cantare insieme nn solo uno dei due..
    può essere benissimo!
    ke sfigata..:D

  19. oddio!!!sn più intonata io!!!e io sn abb stonata!!!senza paroleeeee

  20. si si, è lei che canta..sicuro..e a me non sembra così male….e poi è normale..cantare e ballare x ore e ore….sicuramnete quello E’ UNO SPETTACOLO come si deve!!

  21. hahahaha.. ho un futuro assicurato! canto meglio dell icona pop di tutte le ridicolette e dei froci incalliti.. POSSO FARE ANCHE IO LA CANTANTE!
    brit vai a vendere i fazzoletti al semaforo.. sei oscena!

  22. si x essere lei e lei però io sfido chiunque a ballare e cantare bene allo stesso tempo. è normale che avesse il fiatone. xke nn fanno sentire come canta quando sta seduta su uno sgabello???

  23. la voce è la sua e c’è molta differenza tra la voce di un album (in studio) e di un concerto tra balli e canti. ;)
    Il fiatone fa brutti scherzi!

  24. Che abbia una voce da mercato lo si sente, ma il problema è uno;
    non capisco tutti i fans che ha come fanno ad ascoltarla, ad andare ai suoi concert e a comprare la sua musica. Questa è la cosa più oscena.
    Ciò dimostra che nella vita ci vuole fortuna e lei ne ha molta, anzi troppa.

  25. ehm innanzitutto direi che il fiatone c’è ….e quella voce stridula è la sua……cmq della fortuna veramente ne ha troppooooooooooo….xò prima che fosse diventata una mammina obesa era una figheta da sballo….quindi x far tutto questo successo doveva spesso allargare le gambe con dei pezzi grossi di quel ambiente…Raga ci rimane solo come si dice farci fare pena in tutti i due sensi…………questa putanella mi fa pena raga…..xò anche se sono una ragazza non rifiuterei a scoparla……..ahahahahahah xò prima essendomi spostata a un paio di anni fa ……………scherzo cmq lei è bella…almeno lo era

  26. vabbe` oh c`e da considerare che balla anche.

  27. britney io sono un tuo fan ma mi deludi !!!sec me raga non è lei ke canta in ralta è impossibile fra troppo schifo questa voce per essere la sua dai ma styo video è una presa per i fondelli scusate dai ma che cazzata di video èè andatelo a raccontare a qualcun’altro

  28. se dev’essere considerata una cantante allora meglio che non balli!!!!!!!! non ci sono scuse…cioè mi fate ridere quando dite che è perchè balla…quante cavolate sparate??? per favore andate ad ascoltarvi video di cantanti vere…che dal vivo sono straordinarie…e poi vi renderete conto che britney non è nulla e ha fatto successo solo grazie alla sua vita privata…mica per la sua voce o la “sua” musica!!!!!!!!!!

  29. Intanto colly secondo me 6 tu qll ke deve aprire gli okki xk nn avrebbe tt sto successo se nn saprebbe neanke kantare….. nn ti pare?? e poi proprio km in uno studio musikale anke i video si possono benissimo modifikare kn un programmino ke si skarika benissimo dalla rete….. e kmq se la konfronti km moltissimi altri video su internet vedrai ke nn sn assolutamente kosì anke quelli in diretta….. mah….. vala ke certa gente se ne invent proprio di tutti i kolori pur di farsi notare….. w britney x sempreeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! (e nn è solo ke sn un suo fan ke la difendo ma è x principio….. xk di cavolate in internet ce ne sn gia abbastanza su di lei e nn c’è bisogno ke se ne AGGIUNGANO visto ke la sua voce è anke stata giudikata una delle piu belle e nn x kaso…..)

  30. beh perchè nn provate a cantare voi davanti a tutta quella gente?

  31. Spero che non si tratti davvero della voce di Britney…alcune sue canzoni mi piacciono lo ammetto,come ammetto tranquillamente di aver comprato In The Zone e il Greatest Hits quando uscirono ma non mi ritengo comunque una sua fan…e non mi sembra totalmente giustificabile il fatto che “deve conciliare voce e coreografia,fa i balletti per due ore” e cose simili perchè se hai talento riesci a fare bene tutte e due le cose..almeno credo..questo è solo un mio parere ognuno la pensa come vuole…io sono una fan sfegatata dell’Aguilera che sicuramente non piacerà a tutti così come ogni cantante ha i suoi fans e non fans…vabbè comunque voglio solo dire che secondo me non è la vera voce di Britney sennò sta rovinata XD

  32. cioè ragazzi ma vi rendete conto di cosa fa britney in un suo concerto?? ma menomale che ce l’ha ancora la voce!!! è la migliore!!!!!! e non dite vai a lavare i piatti o ritiratevi…

  33. Penso molto che la voce che si senta nel video sia la sua, non c’è dubbio. Risulta stridula e stonante, poichè ballare hip-hop è tremendamente faticoso. Sfido chiunque a fare la stessa cosa. Credete che Celine Dion o Mariah Carey avrebbero la stessa voce di sempre, se facessero qui movimenti lì? Siate realisti e non accusate un artista solo perchè non vi va a genio o non piace la sua musica. E’ umanamente impossibile cantare bene e allo stesso tempo muoversi con un ulteriore affanno. Sappiate che Britney ha molto talento, soltanto che non viene apprezzato come dovrebbe essere. Chiunque ha canticchiato o ballicchiato sulle note di una sua canzone. Ed è proprio questo il talento di un artista: arrivare alle persone senza che esse se ne rendano conto.

  34. W BRITNEY!

  35. Credo che la voce che si senta nel video sia della nostra e cara Britney. Risulta stonante e calante, poichè l’hip-hop è tremendamente faticoso. Sfido chiunque a ballare in quel modo ed avere la voce di sempre. Credete che Celine Dion o Mariah Carey, avrebbero la stessa voce se facessero gli stessi movimenti? Avanti, siate realisti: siamo essere umani! Non sparate cattiverie sugli artisti solo perchè non vi vanno a genio o non vi piaccio le loro canzoni. Britney ha tanto talento, solo che nessuno se ne accorge. Non ditemi che nessuno di voi non ha mai canticchiato o ballato sulle note di alcune canzoni della Spears, perchè altrimenti saresti bugiardi. Sicuramente l’avrete fatto. Ed il talento di un artista + proprio questo: arrivare alle persone, senza che esse se ne rendano conto.

  36. Bhè provate voi a cantare e a ballare contemporaneamente…nn è facile altrimenti saremo tutti artisti!!!

  37. Si sente benissimo ke è tutto modificato…per quanto stonata una persona nn puo cantare in questo modo…

  38. Ma imbecilli che criticate, aprite gli occhi anzi le orecchie! la voce e modificata.che idioti

  39. Ma nn dite cazzate!!!
    chiunque abbia fatto sto fake…è un gran demente!!!
    secondo voi avrebbe fatto cosi tanto successo se avesse avuto quella voce…
    è una delle persone piu ricche al mondo Britney Spears..
    proprio per il suo successo…
    ma va a cagareeee…chiunque sia quell’idiota che ha fatto sta gran cazzata!!!
    mi dai ai nervi..vergognati!!!
    si sente che c’è una voce differente sotto!!!
    se devi fare le cose almeno falle fatte bene…
    demente che nn sei altro!!!

    W BRITNEY SPEARS!!!

  40. la voce sarà pure modificata…ma il discorso che state facendo del “provate voi a cantare e ballare” non sta né in cielo né in terra…se veramente sa cantare e ha PASSIONE per il canto….e per favore non mi fate paragoni con cantanti del calibro di celin dion e mariah carey…loro due hanno delle voci pazzesche che britney se le sogna di notte!!!!

  41. o mio diooo..
    è tremenda..io la adoro..ma questo è troppo…almeno canti in play back..è davvero inascoltabile..mi sono resa conto ke sono + brava io..potri fare io un concerto cosi…
    povera britneY..è vabe..almeno so ke nn comprero mai un biglietto per un suo concerto:)
    e vale…hai perfettamente ragione..la voce di britney è finta e per me fin troppo compiuterizzata..
    bacio

  42. è normale ke abbia qll fiatone è inutile ke dite oscena o robe simili..balla..corre..salta..si muove..vorrei vedere voi ke voce avete dopo aver fatto tt qst x 2 ore di seguito..britney ha una voce pikkola e calda è normale ke saltando diventi in qll modo..rimane la migliore cmq..tt invidia VAI BRITNEY!!!

  43. Cara vale, te che hai scritto “e per favore non mi fate paragoni con cantanti del calibro di celin dion e mariah carey…loro due hanno delle voci pazzesche che britney se le sogna di notte!!!!”, forse non hai capito molto bene quello che ho detto. Te lo ripeto una 2° volta. Ballare e cantare insieme è molto difficile, che fa venire un enorme fiatone. E ho detto che la voce di Celine e Mariah non sarebbe la stessa se facessero i movimenti di Britney. Non ho detto che lei ha una voce come loro. Credo che farebbero fatica anche loro a cantare, non trovi? Poi se sono talmente brave a cantare e super allenate a non stonare nemmeno un pò, questo non so. Ma ho i miei dubbi che sappiano ballare l’hip-hop o ad almeno essere allenate a ballare. Un’altra cosa per tutti quelli che rompono le palle dicendo ai chi è fan di Britney come fa a comprare la loro musica: prima di tutto non credo che siano affari vostri, sul perchè un essere umano decide di ascoltare o spendere soldi su un album di un artista, secondo Britney fa della musica. Non fa niente di male. Esprime arte. La musica è stata fatta apposta per deliziare l’orecchio umano. Che piaccia o no. E dovete accettare l’idea che a qualcuno piaccia. Io posso dire lo stesso di chi ascolta i Tokyo Hotel o MENEGUZZI. Però non dico nulla per rispetto degli altri. Ognuno fa quello che cazzo gli pare. Quindi evitate i commentini idioti solo per far cambiare idea alle persone. Grazie

  44. E voi ci credete??? io nn ci credo nn penso ke hai concerti nn cè la musica di sottofond no??? sicuramente questo video sarà ritoccato tt mettono britney spears in brutta luce sl x quello ke gli è successo ma pensateci bene tt gli esseri umani fanno gli errori e nn è dette ke una pop star nn nè può fare… britney ti adoro nn mollare mai e nn badare hai cretini ke giudicano male… by angela 17da brindisi

  45. Bravo samuele ben detto!!! sn pienamente d’accordo cn te e poi britney fa delle canzoni fantastiche sn assolutamente femminili e sensuali e poi ti fanno venire la voglia di ballare… Secondo me le xsone nn sn tanto idiote da farsi cambiare idea riguardo la musica ogniuno ha i suoi gusti xò nn bisogna disprezzare le xsone sl xkè ha fatto qualche sbaglio… britney spears si è saputa rialzare in piedi è sn felicissima x questo ke mondo sarebbe senza la musica di britney???

  46. tanto per informarvi ma un mio amico ha il dvd di questo concerto e poi si sente benissimo che la voce non è la sua… o mammaaaaaaa…. vabbè che britney non mi piace e l’offendo sempre ma non è lei questa… SVEGLIAAAAA…

  47. Dio santo ragazzi svegliaaaaaaaa
    Britney nn è nessuno da un punto di vista musicale io sono una cantante e studio musica da anni e di voci ne ho sentite sono soprano tra l’altro cmq questa è di sicuro la vera voce di britney basta avere un pò di orecchio per rendersene conto ma ci pensate? guadagna milioni di dollari l’ora ma nn ha un briciolo di talento nè per il canto nè per il ballo (era carina sono in give me baby one more time dove si è fatta scappare qualche passo più da ginnasta che da ballerina ma poi tutto finito) le piroette si imparano in poche ore ma per il canto ci vuole impegno costante e se ti definisci cantante e fai concerti nn ti puoi permettere di cantare in playback o di fare così schifo. Provate a pensare a christina aguilera withney houston celine dion mariah carey nicole scherzinger beyoncè quelle sono cantanti con la C maiuscola e sono devve superdive! Eppure durante i concerti anche se si muovono o magari ogni tanto danzano sono competenti in campo musicale, sono capaci a cantare! Diffidate da questa milionaria operazione commerciale non ne vale la pena aprite gli okki

  48. rossellicious hai ragione da vendere!!!! concordo in pieno al 100%…per favore ragazzi britney non ha talento eppure è famosa e guadagna un botto di soldi…e non se lo merita!!!!! qua si parla di PASSIONE per la musica..per il canto cosa che britney non ha….per me non può essere chiamata cantante…se veramente le piace cantare allora che la smetta di ballare e canti!!! Christina aguilera balla durante i suoi concerti eppure di voce ce ne ha!!!! britney non si merita tutto questo successo!!!!!!

  49. credo che non ci sia nessun campionamento di voce, che quella sia la sua reale, ma è normale avere un fiatone quando balli e salti in un concerto, non a caso tutte le canzoni sono mooooooolto diverse quando sono live da quando vengono registrate in studio.

  50. se britney nn avesse talento a qst ora nn era così famosa ke ragionamenti fate..cmq prima di parlare io mi guarderei un pò di video SERI su britney…e nn giudikerei x sentito dire..e britney ha qst successo xk se lo merita se ha miliardi di fans nn è xk è bionda!

  51. non è vero…io sono stato ad un concerto suo e non è vero che canta così…anche lei canta senza muscia e ci riesce…è vero pure che non ha una voce forte…ma si vede e si sente che è montaggio e doppiaggio….lei cmq….sa fare fuoco in un concerto nel senso che ci riesce a fare muovere la gente con la sua presenza

  52. ke delusione………… no comment

  53. Fatti tutti paragoni con cantanti che hanno estensione vocali non al di sotto di 3 ottave. Ci sono poche cantanti che sanno cantare come la sopracitatata rossellicious, che a quanto pare essendo un soprano, è Maria Callas. Questo vuol dire che chi ha meno di 3 ottave di estensioni non può fare il cantante? Il vostro è solo un punto di principio. Chiunque emoziona cantando, si può definire Cantante. E chi siete voi per giudicare chi lo è o no? Christina Aguilera quando canta balla? Voglio proprio vedere che tipo di balli esegue. Di sicuro non in quelli dove impiega il piegamento e Mariah Callas (rossellicious) che studia canto lo dovrebbe sapere. Non fate discorsi idioti. Azionate prima il cervello e poi parlate. Ha una voce che stona. E ALLORA? Non accettate l’idea che possa piacere alla gente. Madonna non ha voce. Come mai però piace ugualmente? Smettetela, Buffoni.

  54. Che la Britney fosse una “cantante da studio” lo sapevamo tutti,ma….DAMN!!Essere messi direttamente all’ascolto di questo scempio fa venir voglia a chiunque di partecipare ad Amici!Da oggi,non mi sento più in colpa nei confronti della mia doccia o dei miei vicini di casa!!!

  55. Credo che a tanti non sia chiara una cosa…la voce che si sente in questo video è quella di britney…in sottofondo c’è la base musicale perchè i suoi concerti sono tutti assolutamente in playback!le persone che sono al concerto non sentono la sua voce originale, che è quella di questo video!britney spears a me non piace per niente e preferisco comunque gli artisti che ad un concerto cantano dal vivo…e non in playback…ma posso comunque giustificare la sua scelta perchè è praticamente impossibile cantare decemente dal vivo con tutte quelle coreografie

  56. Karol hai perfettamente ragione….altri esempi celebri sono Michael Jackson o Madonna,però bisogna ammettere che la Britney anche se sta ferma non è poi un usignolo.Ho visto le Destiny’s Child in passato dal vivo,e quelle sì che hanno dei polmoni pazzeschi.Ballano e CANTANO LIVE,credimi…..c’è un abisso!

  57. E’ sicuramente un FAKE,lo sentono pure i sordi!!!E anke se fosse vero,sfido kiunque a cantare cm un “usignolo” mentre si fanno delle coreografie del genere…Ma va va…Britney Spears è bravissima!!E la sua voce è bellissima,micidiale!!!

  58. O.O

    non capisco se è la sua voce o è una che cantaa.

    ma chiunque sia fa veramente SCHIFO! .-.

  59. SIKURAMENTE NA CAVOLATA!!
    BRITNEY è N MITO

  60. brit nn sara bravissima..pero ha un nn so k di speciale riesce ad incuriosire tutti….questo i brAVI manager americani l hanno capito e hanno trasformato un anonima ragazza di provincia in una macchina da soldi, anche le sue disgrazie fruttano milioni di quattrini…..e bravi!di un piccolissimo talento ne hano fatto un operazione commerciale assurda……piu k il talento c entra la presa sul pubblico secondo me. voi k ne dite?

  61. cmq w katy perry la sua canz i kissed a girl è bellissimaaaa

  62. ionn sn una fan di britny sinceramnte ma la sua voce nn è male è diventata famossa prima ankora di arrivre ai 20 anni qui si sente benissimo ke hanno abassato l’ audio e i hann reg sopra kiunque lo abbia fatto è davvero senza crvello nn si fanno quese ks nn avete x nnt rispetto delle persone brave o meno ke siano siete pessimi sul serio e c’è ki ha un bllavoce e ki è anke bella nn ci sn sempre le stesse ragazze tt ette ma fatemi il piacere qui nn è lei ke si dv riirare mja voi ke cerkate di metere a fiura di me** le kantantiquindiritiratevi voi al suo posto n sapreste aprire bokka ciao

  63. questa è la vera voce di britney,ma se avete fatto casa in sotto fondo si sente la base musicale…però dai nn è così male e poi vorrei vedere voi,mentre cantate e ballate allo stesso tempo che voce vi esce fuori,si sente che ha il fiatone.e cmq nn penso che sia impegnata al massimo nel cantare tanto è sicura che i fan nn la sentono,perchè penso che se dovrebbe fare un concerto dal vivo nn canterebbe così..

  64. perfetto.. allora anke io posso diventare una cantante-.-‘ squallida e oscena..!

  65. ANDATE A GUARDARE BEYONCE E CRISTINA AGUILERA QUANDO CANTANO DAL VIVO BALLANDO E CANTANDO!!!SONO FENOMENALI!!!!!!!!!NN CI SONO SCUSE!!

  66. Oooooooooooooooooh……..finalmente!!!!Grande Marica!!

  67. 2 me nn centra niente k si canta e si balla x 2 ore..se uno è un vero professionista c’è la fa…..e ditemi tt quei grandi cantanti k ballano e cantano cm si dv anke + di 2 ore…cosè un miracolo…no ragazzi è talento..k poki hanno al mondo…

  68. Christina Aguilera non balla Hip-Hop. Beyoncè neanchè. Quindi smettetela, ragazzine.

  69. Se un cantante NON HA IL RITORNO della propria voce NON E’ IN GRADO DI MODULARE e quindi di INTONARE la voce al pezzo… I “monitor”, gli speaker sul palco rivolti verso i cantanti, o gli auricolari che qualche volta indossano servono proprio a questo… altrimenti la musica e il rumore del pubblico renderebbero impossibile sentirsi.

    Quando i cantanti si esibiscono dal vivo USANO tali accorgimenti e tutto fila liscio.
    Ascoltare la voce di un cantante che canta in playback, e usa la voce solo per sé stesso, non ha alcun senso. TUTTI I CANTANTI SONO STONATI quando cantano in playback, cioè SENZA SENTIRSI.

    Ragionate prima di scrivere stupidaggini.
    Poi nessun dubbio che le doti canore di Britney o di Madonna e tante altre non siano all’altezza di una nostra Giorgia o Laura….

  70. vorrei spezzare 1 lancia a favore di britney…
    provate voi a fare le acrobazie, i salti mortali e le coreografie ke fa lei mentre cantate le sue canzoni e poi vedete ke bell effetto esce!

  71. Ah Britney.. Rippijateeeeee!!!

  72. che idioti che siete!!si sente benissimo che è fintooooo!!!cm fate a crederci!

  73. ooooh my goooooooood *shok*

    *-*

  74. canto meglio io sotto la doccia.
    britney è arrivato l’ora della nanna, torna subito al letto!!!!!!!!

  75. ma dai ke grande cavolata raga…..sono un fan dal 1998 di britney ma questa non è per niente ma per niente lei……è un montaggio sul video….lei canta sempre in playback…..inpossibilissimo ke esca voce dal microfono…..lei lo usa solo ed esclusivamente per parlare con il pubblico e per parlare con la regia…..quindi prendete per i fondelli qualcun’altro……..

  76. ma muti…..brit è una ke ha fatto carriera come pochi…è fantastica WOMAnizer SPACCA DI BRUTTOOOOOO vai brittaaa sei la megliooo lo dimostrano tutte le vendite. alla faccia vostra

  77. BRIT RIMANI LA MIGLIORE….NN SI DISCUTE PROPRIO!

  78. Bhe io adoro Britney e sono sicuro ke questa nn sia la sua voce…xkè su youtube ne girano tanti di video simili ma cn voci diverse mi chiedo il xkè??!!

  79. e voi ci credete?!?!?!??beh se sì 1 è difficile cantare e ballare contemporaneamente 2 in un concerto anche madonna lo ha fatto 3 nn giudicate le persone guardando un video che nemmeno è vero…pensateci 4 volte INVECE quelli che la pensano come me e che credono che questo video sia solo una messa in scena per giudicare male una persona che canta..sono dei grandi=)

  80. no scusate ma come fate a giustificarla?? da che mondo è mondo si va ai concerti proprio x apprezzare la bravura dei cantanti e dei musicisti anke dal vivo e non a vedere tutte quelle acrobazie! se sei un cantante devi cantare e basta, tutto il resto è accessorio e se riesci a fare bene tutto ancora meglio, ma lei è un vero insulto alla categoria!

  81. sn sbalordita!!!!!!!!!!!!! io nn sn una fan di brit xò cmq alcune canzoni sn belle a nke se nn le canta lei!!!!!!!!!!!!! vorrei dire una cs a tt i fan: cambiate persona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  82. ww britney qui nn se la sentiva ma cosa volete da lei? si può sbagliare!!!

  83. Scusate ragazzi ma a ogni concerto non si può avere sempre lo stesso tono, lo stesso volume, e lo stesso fiatone!! -.-“” E’ più ke evidente ke ci hanno registrato di sopra si sente anche la canzone in sottofondo,,, Va beh ke è un live ma la base si dovrebbe pur sentire eh! Non avrà una grandissima voce, sarà stata contagiata anke lei da alcuni miracoli elettronici ma questo è troppo lei è intonata! -.-“” Cmq per chi abbia ideato questa cosa c’è solo da vergognarsi!! Tutta invidia!!

  84. Ragazzi… Ai concerti spesso le cantanti cantano sopra al loro cd…
    Nel senso: Il microfono è acceso, ma la voce si sente poco! il cd sotto aiuto a dare l’ intonazione e le parti in cui non si arriva… non è una cosa così strana… certo sicuramente ai suoi concerti il cd era al massimo e il microfono quasi spento…

  85. OMG!!!!!!!!!!! E’ ORRIBILEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
    IO SONO UN SUO FAN… MA DAL VIVO FA VERAMENTE CAGARE!!!!!
    XO’ è STRANO… SI SENTE MOLTO PIANO… SIGNIFIKA KE FEDE HA RAGIONE!!
    QUINDI BRITNEY è SEMPRE BRAVA!!!
    P.S.: ANKE SE FA CAGARE COME CANTA, HA STRAVINTO IN QST ULTIMI VMA’S AWARDS QUINDI…
    W RIHANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! I LOVE YOU!!!

  86. britneyy sei mitikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!ti amooo

  87. Ma i pomodori che volano non gli ho visti.. è meglio benigni che canta L’INNO DEL CORPO SCIOLTO..

  88. nn è assolutamente vero che canta cosi,te lo posso assicurare…è una cazzata …..

  89. scusatemi se m’intrometto…ma davvero cavolate ne ho sentitie parekkio leggendo i vari commenti…ke briteny spears non abbia una vocalità simile a quella di Mariah carey è noto a tutti, ma vabbeh il confronto con Mariah lo reggono in poki..detto questo..dal video proposto non sò che pensare ci sono sfumature che ho già sentito in altre canzoni e dei mughigni mai sentiti prima..certo ke se è proprio brit non c’è ke dire…durante i playback negli hear monitor (gli auricolari che usano spesso i cantanti) viene riprodotta l’intera canzone compresa voce, quindi anke se fosse brit è normale xkè anke cantando no si sarebbe sentita comunque, 2) non ve ne uscite che se uno è professionista balla e canta contemporaneamente xkè è ridicolo, si canta di diaframma,con i muscoli dell’addome e se uno si cimenta in una coreografia (di 10 minuti o 300 è lo stesso) il canto va a farsi fottere, o ossigeni i tessuti, muscli e tutto o canti, due sò le cose!” quindi basta cn sta cosa…britney ha avuto successo allora per quello ke era, x quello ke cantava e basta, i commenti + frequenti sn stati riguardanti i soldi e al successo, mìì ma ke invidiosi ke siete..proponetevi anke voi come Star, e se sarete fortunati sarete anke voi miliardari..io ho qusto dvd del concerto..e n m sembra tragico.. ripeto britney come voce, estensione e tutto non è paragonabile nè a mariah nè giorgia (non so ki ha “osato” citare laura pausini altro non-talento)..e poi celine dion avrà tutto quello ke volete ma grida, quelle sono urla non acuti, viene chiamata l’urlatrice, e poi beyoncè un’altra “perla”…ma dai..informatevi sulle vere cantanti..Christina Aguilera è un mostro di tecnica, come Leona Lewis, Giorgia, Houston,Lara Fabian, Minnie Ripperton e tante tante altre…non so può negare ke rit è cmq un talento, nel mantenere un palco, anke come ballerina, dopo aver studiato ma lo è stat..brava lo stesso..indipendentemente dalla vita privata…
    PS: Cmq in baby one more time, le capriole ke si vedono non è britney è una controfigura…Ciauz a tutti

  90. OooOooOooOoo ma qnt siete bastardi!!! ma cm ca**o si fa a nn accorgersi ke hanno messo un altra voce sopra al video!?!??! ho sentito kiaramente x ttt il tempo la voce vera di britney bassissima di sottofondo(cioè il vero audio del video) e poi sopra la voce di una idiota…ma cm sn volubili le kose di oggi…basta ke uno dice una stronzata e ttt dietro cm le pekore..mHa..

  91. ma si sente ke è registrato sopra!!si sente di sottofondo l audio del video vero

  92. secondo me h aragione chi dice che è un montaggio..possibile che l agente paghi da anni soldoni per andare a sentire uanche non ha voce?
    non ci credo.

  93. secondo me ha ragione chi dice che è un montaggio..possibile che l agente paghi da anni soldoni per andare a sentire una che non ha voce?
    non ci credo.

  94. è un fake…. fatto male tralaltro…

  95. se hanno fatto cantà questa io diventerò il nuovo Michael Jackson

  96. Scusate.. non è per dire, ma secondo i criceti che oziano nei cervelli dei maker di questo video, che senso ha cantare veramente quando c’è il playback a fare il lavoro duro?
    avete mai sentito parlare di imitatori? bene, non esistono solo in Itala. Sapete quanta gente sa fare la voce come la sua?
    Brit non è scema che farebbe una cosa del genere. Poi chi balla sa quant’è difficile tenere il fiato, figuriamoci a cantare. E poi Beyoncè e l’Aguilera non si può dire che ballano visto che zompano. Sicuramente Brit non ha la voce come la loro, per carità, inchino alle due suddette. Ma sicuramente sa cantare… avete sentito il live del festival? Puoi essere bella quanto vuoi, ma se non sai cantare il successo di 5 album non lo raggiungi. Poi non si può essere tutti Laura Pausini.

  97. Brit è unica e bravissima sempre e comunque…!!!! C’è a ki piace e a ki no, ma nn c’è bisogno di insultare…….e poi provate voi a fare una kosa del genere contemporaneamete…..voglio proprio vedere!!! Se poi è un fake…..nn so….. è stato fatto per gelosia al 100 %

  98. minkia se questo ballo lo chiamate hip hop siete messi male….
    prima di sparare delle banfe informatevi sull’argomento…

  99. oddio..
    e io k pensavo di nn poter mai avere successo …
    sono il triplo + brava di lei …
    wooo k felicità …
    ank se sono convinta k <alla fine tutti sono così..
    insomma famosi x interesse ..

  100. ma toglietevi quell’amo dalla bocca! Abboccate a tutto…sono fan di Britney Spears da sempre…si sente k non è la sua voce…Britney dal vivo nn è una cima ma nn è neanke così pessima…sentitevi davvero i suoi live…ovviamente canta dal vivo le canzoni lente…perchè ha scelto che lei i concerti li imposta stile show.preferisce fare uno spettacolo che non uno starnazzio unico…nn essendo una cima mi va benissimo che faccia così..scelta coerentissima k apprezzo…
    e cmq la gente nn ascolta Britney “perchè è bella” ma ki se ne frega..se mi metto il suo cd in macchina mica vedo lei..se mi piace la canzone la ascolto se no cambio cd -.-

  101. Britney è grande.. basta criticarla! provate anche voi a ballare e a cantare contemporaneamente x ore ed ore..! e vedete se siete ancora intonati! BASTA con queste critiche.. BRITNEY SEI GRANDE

  102. SIETE COSì DEMENTI E IDIOTI VEDETE IL VERO DVD DI LAS VEGAS C’è UNA DIFFERENZA DI VOCE ABISSALE!!!!!!!!!!! QUESTO è UN FAKE FATTO MALE!!!! BRITNEY è FANTASTICA E QUESTI VIDEO FA CAGARE COME LA PERSONE KE LO HA FATTO!!!!!MA CHE STRONZI NULLA FACENTI IDIOTI…ANDATE A LAVORARE INVECE DI FARE CAZZATE E DI DENIGRARE IL LAVORI DEGL’ALTRIII!!!! BRITNEY SEI FANTASTICA

  103. ma xkè non ballate e cantate voi x 4-3 ore anhe il più bravo ovviamente dopo brit gli verrebbe il fiatone

  104. Io Sono Una Sua Fan Di Sicuro In Questo Video Non E’ Proprio Uno Dei Migliori Ma Non a Caso E’ La Reginetta Del Pop.. W BRIT! ( Joe I Love U!!!!)

  105. ahahahah… beh dai alla fine mi sembra normale k abbia quella voce da gallina tra balli corse sul palco è normale… nn è facile di certo cantare bene e ballare cm fa lei….
    cmq guarderò questo video qnd sarò giu di morale almeno mi faccio qualk risata…. ahahahah

  106. Per Rossana e tutti quelli che la difendono: Certo…difficile cantare e ballare allo stesso momento. Ma 1 non dovresti riuscire a farlo se ti ritieni una cantante? Se non in maniera perfetta, almeno in maniera decente…e lei c’è molto lontana! 2 Non è una che canta sopra la sua voce, non è un falso…è solo la voce presa direttamente dal suo microfono, senza la voce registrata che durante i suoi concerti ha sempre…e si capisce il perchè…se non mettessero la base, al posto degli applausi le tirerebbero dei pomodori….

  107. Ma si sente k cantava lei…nessuno ha la voce xfetta dal vivo…ma a lei le si sente d piu xk canta balla salta allo stesso tempo!!!!e poi mettono la base sotto xk senno rimarebbe senza fiato poverina!!!!si k è britney spears ma nn è un extra terrestre!!!!

  108. tutte le esibizione che avete visto sono in playback e lei canta in playback, quella è voce sotto il playback non sente la sua voce mentre canta e sta ballando è normale k canti così, se volete far sentire come canta realmente metteti video veri, come qnd è stata a sanremo, volete sono infangare il suo nome…mi vergognerei al posto vostro d mettere certi video.

  109. ma che cretina mettono caricano cs nn reali ritiratevi!! nn è la vera brit!!! ma nn avete vergogna sti ridicoli!!! ma per piacere solo questo sapete fare!!!!
    R-I-T-I-R-A-T-E-V-I||||||

  110. l’emozione, il fiatone… cavoli cantare per 2 o 3 ore i seguito seguendo coregrafie così impegnative e mille cambi d’abito non è mica così facile ragazzi..ok in studio la voce e l’intonazione vengono modificate e migliorate lo sanno tutti però scommetto che britney non sia stonata come sembra da questo video…se è li un motivo c’è..

  111. yawwwwwwww its yesmine im biesexual i love you

  112. la voce è decisamente la sua, ed il problema non è solo il fatto che canta e balla, altrimenti i musical dovrebbero aver chiuso bottega da anni… molto probabilmente la “povera” brit non ha alcun modo di ascoltare quello che canta veramente, perchè in cuffia ha quello che il pubblico sente e a cui deve adeguare il labiale… cantare così è dannatamente difficile, è come essere sordomuti e cercare di modulare la voce! e se poi aggiungiamo che la ragazza non è proprio una gran cantante il risultato è scontato. e per quanto riguarda la “sua” voce sulla quale qualche cretino in vena di scherzi avrebbe sovrainciso un’altra voce, come alcuni fan hanno “suggerito” nei vari commenti, è evidentemente il rientro dell’audio in playback. che – prima che qualcuno faccia notare che al concerto non sembrava affatto in playback – non è la traccia vocale registrata su CD, ovviamente, ma un’altra traccia comunque registrata e corretta comodamente in studio.
    piccola osservazione. ma è proprio necessario tutto quel teatrino dei pupi in un concerto?

  113. oh…mio…dio….

  114. è vero k balla… ma fa ugualmente skifo…nel CD la voce gliela cambiano al computer !!!

  115. No no… è lei. E’ proprio lei e vi spiego… certo che hanno sovrapposto la voce …. hanno preso la registrazione del microfono e l’hanno sovrapposta a quello che in realtà era il concerto che è stato realizzato! Ma possibile che non lo capite? Questa cosa delle registrazioni dirette del microfono la fanno dagli anni 80… Qualsiasi cantante che balla è un po’ stonato se ascolti la voce senza base e senza cori… ma questa è tremenda!!! Sono contenta che in 26 anni della mia vita non ho mai comprato un suo cd! forza christina aguilera, altro che stecche…

  116. bill kaulitz dal vivo è + intonato…l’ho sentito ..britney mi sembrava intonata ma dp d qst..bleeee

  117. oh my god! I’s awful! She’s not a singer! britney change job! Jake what aru think about dis?

  118. beh, ragazzi a che dire che per essere chiamato cantante, ci vogliono anni di studio. un minimo di professionalita’
    capisco chi compra la ‘showgirl’ che non la si puo definire diversamente
    ma ‘cantante’?? è un insulto alle vere voci, alle persone che si sono fatte una schiena ‘cosi’ per anni
    preferisco chiamarla showgirl. secondo me non basta cantarsi un paio di ‘jingles’ da pubblicita’ (e chi se ne intende un po di musica mi capisce) per essere definito cantante
    la voce è un altra cosa, cantare è tutt’altro.
    non insultiamo per piacere chi per la musica ed il canto ha dato la vita.
    non è importante che la gente la vada a vedere o compri i suoi cd, basta che non sia definita come cantante, è una showgirl, ed una brava venditrice di se stessa. comprare o meno dipende da cosa vogliamo dare a noi stessi

  119. è ovvio che possa avere il fiatone cantando e ballando contemporaneamente..ma è una cantante, è il suo lavoro!che si esercitasse!non la pagano x soffiare nel microfono!se non ce la fa che stia ferma in mezzo al palco o se ne vada!!

  120. Non disprezate Britney!!!!!!!!!!!!!

  121. credetemi ragazzi,io sono una sua GRANDISSIMA fan fin dalla notte dei tempi,e ho sentito centinaia di interviste,concerti dal vivo ecc. e vi garantisco che la voce è la sua. MA: come c***o cantereste voi se doveste ballare,saltare,correre su e giù x il palco x 2 ore consecutive? sicuramente peggio di lei! ascoltaela mentre canta un pezzo lento live,quando è ferma davanti al microfono e poi giudicate! W BRIT FOREVER AND EVER!!!

  122. ma siete proprio pazzi??io ci sn stata in qst concerto e nn ricordo ke si sentiva qst voce..ma kmq fate skifo e cecate in tutti i modi di incolpare quella povera ragazza k nn ha ftt 1 cavolo d nnt ma cm cavolo fate??
    nn lo sentite ke sotto c’è la voce della mitica brit e sopra quella di una pezza di merda??ma andate a quel paese!!

  123. purtroppo è davvero lei,non hanno montato nessuna voce….
    i concerti li ho visti tutti dal vivo e purtroppo lei è troppo abituata a cantare in
    play-back e se canta 2 canzoni va in palla….speriamo che migliori perchè
    un’artista di fama mondiale nn deve fare stè cazzate,eh!!!!

  124. anche se la voce è la sua è sempre e rimarrà una professionista
    perchè canta, balla e ha anche recitato , provat voi a fare tutto coi questo e poi ditemi se nn è stressante ( cosiderando che avuto una vita privata abbastanza duraa e difficile, si ei ha fatto tante cavolate però la colpa diamola anche ai suoi familiari e alla persone che la infangavano) britney sei grande
    poi l’ultimo sing è da urlo sia video che video ” womanizer”

  125. lasciate stare la mia britney…..!!!!
    cos’è siete invidiose…?
    alla prima cazzata su di lei che scrivono o dicono ci credete?
    oppure magari neanche ci credete ma cercate sempre una scusa per infangare la sua persona o la sua professione…
    ma dai …vergogna…

  126. beh siete tutti degli emeritideficienti perche se avesse avuto veramente qll voce a qst ora sarebbe ancora a casa sua con i suo genitori e non avrebbe tutti quei fan e tt quei oldi qnd evitate di cagargli il cazzo se non avete nnt da fare …anche se nn ci credete fate finta di crederci soo per dargli addosso ma vergognatevi voi…nn lei…che merde ragazzi/e

  127. oah a veveee hai rotto le scatole perche nn ci sali te sul palco e provi a fa qll ce fa lei …a stupida…cuciti la boca …ahahahahahahahahaah…..W BRITNEY SEI LA MEGLIO…e io sono una di qll che la aiuta a fare i soldi …FIERA DI ESSERLO

  128. HA RAGIONE NADIA…BRAVA…E POPO COSI LA PRIMA CAZZATA CHE SCRIVONO ANCHE SE NN CI CREDETE GLI DATE ADDOSSO MA PARLATE DEI VOSTRI IDOLI E LASCIATE PERDERE LA NOSTRA BRITNEY..SFANCULATEEEEEEEEEEE…

  129. E molto molto….semplice….questiesono tutte canzoni dove lei canta in playback……lei non sta veramente cantando ……da solo il labbiale…e non ascolta neanche la sua voce ……..poiche si sente il playback…..si nota dal fatto che al fiatone e sta ballando….se cercate BENE su internet vedete Britney che canta veramente e non ste cagate fatte solo da coglioni per far pensare agli altri che non sa cantare

  130. ma lascitela stare… o letto ttt i kommenti 1 + skifoso dll’altro.. la verità e s k kn ttt le STAR trukkate k ci sn anno bekkato britney….. skommettiamo k fra 1 mese spunta 1altro video di qlk1 altro???

  131. Ma che razza di canzone è?
    Va bè, devo ammettere che Britney è brava. Però questa canzone non è canzone, dai…….
    Non si capisce un c***o

  132. a me piace, non sono proprio suo fan ma cmq… lei è una cantante perchè anziche saltellare ballare ecc non si basa sulla voce cosa che richiede il suo lavoro? bah nn ho parole

  133. ma nn è la sua vera voce …è solo un modo x fregarla, pk se britney è una pop star lo deve alla sua voce, come pensate li incida le canzoni? w britney!

  134. dato ke conosco bene la sua voce direi ke è pr la sua ma cm molti hanno già detto lei canta in playback e la voce ke emette non si sente dal microfono….ha il fiatone ed è ovvio ke stona un po ma c è sempre la musica registrata ke la copre…qst video però mi ha fatto scoprire una cosa..io pensavo ke cantare in playback significasse solo muovere la bocca e invece da qnt vedo lei c canta sotto lo stesso…anke gli altri artisti fanno così ke voi sappiate?:-) e cmq britney mi piace e se ha tutto sto succexo c sarà un motivo!!;-)

  135. NON é LA SUA VOCE HO VISTO LO STESSO VIDEO LIVE E CANTAVA ABBASTANZA BENE é UNA BUFALA!!!!

  136. … mi domando come ha fatto ad arrivare dove è adesso… 0_0

  137. non è una bufala ragazzi è davvero la sua voce sotto la base in playback! certo ke sentito cosi fa cagare ma per forza durante il concerto non si sente c è sopra la base registrata però davvero povera britney non potete infamarla così! alla fine ha fatto la sua bella figura durante questo concerto ed è per le sue coreografie in cui occorre molto fiato ke non puo cantare dal vivo…. avete sentite quale sarebbe il risultato…..quindi basta criticareeee!!:-D

  138. se siete veri fan di britney spears troverete la voce belissima almeno a meè piaciuta questo si dice amare una cantante ma come si permettono i toio hotel di dire britney spears nn è il nosto tipo(ke x carità va bn)e nn ci piace la sua musica parlano lor,loro ke nn n nessssssuno po a proposito di britney la bella voce ce la ma ra salti es ecograi è un po diffice ke riesca a cantare bn!poi nn vorrei sparare una ccazzta ma in un intervista ha madonna ha raccomnadato di usare il playback il + poxibile,xke lo usa anke lei xcio vafanculo ai tokio hotel con quelle pettinatute di mera,soppratutto quel finokio di bill kaulitz ke si tinge i capelli ed è ange gay!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fanculooooooooooooooooo

  139. ragazzi poche chiacchiere….le star pop cantano tutte in playback….ormai e risaputo…e questi sono perfetti montaggi….XP

  140. raga britney ha fatto successo xke era accozzata e nelle sale di registrazione le hanno modificato la voce,anke se,fan di britney non mi credete è la pura verità anke se a volte è difficile ammetterlo,è vero ke ballare e cantare allo stesso momento è molto diff ma apriate gli occhi,non sa cantare nemmeno quando balla..vi kiedo se volete di guardare i video di anastacia ke oltretutto ha 40 anni suonati e 1 è bella anke senza trucco mentre britney no e lei ha 27 anni e 2 ha più voce anastacia di lei ke è piu giovane e dovrebbe essere il contrario nn credete?poi nn sa fare neanke una semplicissima nota alta poco poco(britney).Adesso potrete anke nn ascoltarmi prendermi a parolacce o a calci in culo, ma secondo voi,lei si è meritata di fare la cantante quando kanta ai concerti x il 90 x 100 in playback?anke se nn mi ascoltate provate a riflettere:è meglio essere qualcuno xke te lo 6 meritato o xke sei accozzato?ed hai i soldi x corrompere:ultima cosa:celine dion avrà piu di 45 anni epure ha 1 voce fantastica e lei ha fatto carriera x la voce xke nn era accozzata e era povera RIFLETTETE X FAVORE E ANKE SE NN LO FARETE RISPONDETE

  141. QUOTO DAVIDE
    Le due scuse più stupide che abbia mai sentito:
    1)Provate a ballare e cantare contemporaneamente;
    2)Provate a cantare davanti a quel pubblico.
    Sono insensate perchè:
    1)Nessuno ce la chiama a ballare,è lei che lo fa da sempre…L’ha voluta la bicicletta?E ora pedala!!!!
    E poi se non ce la fa a ballare,non balla.Io ai concerti degli U2,dei Coldplay,anche di Vasco Rossi (se vogliamo toccare il fondo) non ci vado per vedere ballare,ma per sentire la voce che mi trasmette sempre i brividi quando la sento…e questa,i brividi li trasmette per la paura.
    2)Ma che scusa è???Mica è l’unica che fa questo lavoro!!!Se l’ha voluto fare si vede che le piace stare sul palco,ma non è una scusa perchè,stando a questa logica,tutti i concerti dovrebbero fare schifo…comunque sono stata al concerto degli U2 e di Vasco Rossi(contro mia volontà a quello di quest’ultimo,si chiaro),le persone erano tantissime,molte di più di quelle di Britney Spears.

    Infine,non penso abbia talento,concordo con chi ha detto che “Ha dovuto aprire le gambe”…E comunque,rifletteteci,non sa cantare neanche quando non balla.

  142. Per la babysuperalex: Ma perchè invece di scrivere qui, non fai qualcos’altro? Ciò che dici non ha senso. Gli u2 e vasco rossi non sono pop star… Hai mai visto una rock star ballare hip pop? Per di più vasco rossi che non si regge in piedi visto che ha 150 anni? Non capisco poi perchè dici hai voluto la bicicletta ora pedala: mica è stata Britney a giustificarsi a questo forum dicendo che è difficile cantare mentre si balla O_o. Lei non ha detto nulla. Se come dici te non ha talento, non avrebbe mai venduto 90 milioni di dischi del mondo. E il mondo non è fatto solo di stupidi, ma anche di chi sentendo una semplice canzone, gli provoca emozione. Abbi il rispetto di ha un gusto diverso dai tuoi. E pensa a vedere Amici e a tifare Luca con Mario, che sono sicuro farai. Buonserata!

  143. Ah e per rispondere davide: non tutti i cantanti sanno fare gli acuti che dici te. Ogni cantante è a se. Lucio Battisti non aveva un filo di voce: eppure? Uno dei più grandi cantautori italiani. Anastacia non balla hip pop. Nei suoi concerti non fa un piccolo passo. E dovete capire che sappiamo benissimo che lei usa il playback. C’avete rotto i coglioni con questa storia. A noi piace così com’è. Ma credete che gli altri il playback non lo usino mai? Celine Dion, una delle voci più potenti che c’è al mondo, lo usa spesso e volentieri. Un cantante non si apprezza per l’estensione della voce. Chissenefrega. Ma dall’emozione che da. E finitela qui.

  144. è noioso vedere che si parla da settimane sempre sulla stessa cosa!!Si sa che Britney non ha una voce spettacolare, Se Britney vende milioniiii e milioniii di dischi non è perche noi Fans siamo stupidi,o perchè non capiamo un cavolo di musica o ancora perche abbiamo i paraocchi,ma semplicemente per il fatto che le sue esibizioni,le sue canzoni(voce o non voce, playback o dal vivo) ci trasmettono tanto!!personalmente sono cresciuta cantando baby one more time,e fino ad oggi l’ho sempre seguita in tutte le sue vicende!mi porterò sempre Britney nel cuore!!!
    QUINDI “”DE BUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST””!A NOI PIACE BRITNEY COSì COME!!NON CI ROMPETEEEE!!!

  145. Salve a tutti,è tempo che non apro questo articolo e leggendo il commento di Samuele sono rimasta sbalordita…

    @ Samuele: Primo,non vedo Amici,e non vedo mediaset e rai in generale,nelle poche volte che sono passata da amici,i primi due che hanno scatenato il mio ribrezzo sono stati,guarda un poco il caso,Luca e Mario.
    Io la tv la uso solo per vedere matchmusic,deejay tv e roba varia.

    Secondo,ho detto “hai voluto la bicicletta,ora pedala”,perchè molti dicono “poverina,era in concerto,ballava,come faceva a cantare bene?”,io semplicemente penso che nessuno l’ha chiamata a ballare,in fondo è una cantante e anche se piace non penso che,se in una canzone non fa lo stacchetto,non venga apprezzata da i suoi fans.

    Terza ed ultima parte,ho portato in esempio i primi cantanti che mi sono venuti in mente,ma potrei fare altri nomi,ad esempio beyoncè,justin timberlake,rihanna,tutte popstar che ai concerti ballano e cantano.E lo fanno bene.

    Comunque io non sono mancata di rispetto ai gusti altrui,anzi,ho solo espresso la mia opinione,ma chiunque,volendo,può continuare ad ascoltarla;solamente non capisco che ci sia di affascinante nella sua voce.

    E poi,tutti i cantanti in carriera vantano tantissime copie vendute,o la maggiorparte.Magari a te,da quanto ho capito,gli U2 non piacciono,ma cerca in internet quante copie hanno venduto anche con un solo album,non in tutta la carriera.E non fare inutilmente il paladino della giustizia.

  146. per me hanno montato tutto perchè la voce di britney impossibile sia cosi…si puo essere possibile ma non cosi…e se è la sua vera voce allora mi impressiona molto….cmq saluto tuttti voi

  147. secondo me nn è vero niente…. non è pssibile ke una pop star cm britney spears canti cosi. poi se sentite bene questa è una voce registrata da qualcun’ altro perche se guardate i suoi video è vero ke cambiano la voce ma è basata sempre sulla sua che è fantastica. inoltre ci tenevo a dire ke nessuno è perfetto, inoltre nn avendo passato tt quello che ha passato britney è anche un miracolo ke sentiamo ancora la sua meravigliosa voce. e poi nn è da tutti essere cosi belle e avere una dote come la sua.

  148. ma come mai i nst cantanti italiani in concerto riescono a fare tutto cantare ballare e comunicare cose intelligenti, senza falsità sono veri anche quando sbagliano ma come si dice l’america è l’america ci prende sempre in giro. la cosa positiva ke ho capito anche mia figlia potrebbe avere successo w gli stonati.

  149. Betty mi fai un nome di cantante italiano che mentre canta, balla Hip-pop o per lo meno come Britney?

  150. solo le persone intelligenti sanno distinguere il vero dal falso,e quel video è completamente falso.
    vergognatevi di sparare merda su britney

  151. Vi siete accorti che all’ inizio si sente una voce differente oltre a quella presunta voce che si dice che sia di Britney?????????????????????????????Di chi è di mia sorella??????????????????????? FALLITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Britney Spears è la migliore e nessuno la supererà mai

  152. ki è quel deficente ke ha fatto questo video???….se britney avrebbe avuto questa voce non sarebbe diventata la reginetta del pop come la chiamano tutti…..chi ci crede si vada a guardare altri video di lei in concerto e vedrà ke non ha questa voce….dei miei amici sono andati a un suo concerto e quando gli ho fatto vedere questo video si sono messi a ridere dicendo ke colui ke aveva fatto questo video nn sapeva propio quel ke fare…. mi hanno detto ke quando cantava aveva il fiatone xk faceva movimento ma una voce così no…. allo qui le cs sn 2 o ci hanno messo un’altra voce o quel giorno aveva il raffreddore xk se uno canta e fa movimento con il raffreddore altro ke voce da skifo ke viene…. cmq andatevi a vedere altri video d lei in concerto vi conviene….. britney 6 la mejo nn ti stare a confondere cn qst cretini…. brit tadbxseo….

  153. Allora,per tutti qll che dicono che nn è possibile ke Britney ha una voce così,vi spiego:qll che sentite è il suono emesso dal microfono di Britney,che tante volte(soprattutto qnd cantano in playback)lasciano aperto per fare delle varianti sulla canzone.Infatti nn canta per intero,ogni tanto si sente che fa andare la canzone eppoi lei canta qualcosina.Ma poi,diciamoci la verità:capisco i fans che la difendono (e fanno bene,io farei lo stesso) ma la Spears nn è che è diventata famosa per la sua voce,ma per l’insieme di cosa è.Canta,balla,è bella,,ex bambina prodigio…poi le hanno costruito tutta la sua carriera e la sua immagine intorno,ma qst è un’altro discorso.Quello che sentite è il sound del suo micorfono aperto,sentito insieme alla musica e al caos dei concerti viene tutt’altro ovviamente.E tenete conto che qll bellissime canzoni che sentite a casa vostra sono fatte in studio con lei tranquilla,dove può fare pausa qnd vuole e dove nn ha il fiatone….per il resto,in bocca al lupo Britney!

  154. allora come mai ha 8 anni è stata scelta nelle audizioni per the mickey mouse club? con quella voce non avrebbe potuto essere scelta… quando andrò a un suo concerto vi dirò se ha quella voce….

  155. vuolevo dire 1 cosa!!!! ci sono certe persone che dicono che questa è la vera voce di britney e che lei ha fatto successo con la bellezza ma no con il talento…. ma allora britney sarebbe così scema da far sapere a tutti che lei ha una voce da schifo e che nei cd e negli altri concerti cantava con un’altra voce??ragionate un pò con il cervello!!! ci sono tanti cantanti che avvolte gli rocca fare il concerto anche se hanno la febbre o raffreddore. sicuramente qui britney o aveva il fiatone o aveva il raffreddore o era senza voce. io ho provato a cantare ballando insieme e quando arrivi in fondo non ne puoi più e la voce ti vai via e incominci a stonare. una volta mi è toccato cantare e ballare con il raffreddore e vi dico che non sembravo io ero stonatissima!!! britney 6 la meglio….tv1kdbxseo…. hai sempre il sostegno dei tuoi fan…

  156. colly_ quello che dici tu è una cavolata! spiegami allora come fa beyoncè nei suoi concerti?? anche lei balla e canta e ha sempre una voce stupenda e perfettamente intonata! E se proprio brit stona perchè ha il fiatone la smettesse si sgambettare e cominciasse a cantare se ne è capace visto che ha un estensione vocale limitatissima!…ha solo la voce carina da ascoltare!

    comunque questo video è 1 cavolata .-.

  157. Che bambini che siete. Con tutti i problemi che ci sono nel mondo, tutti a pensare a sta voce benedetta di britney. Si vede che non avete un cavolo da fare tutto il giorno.

  158. wow circus è una canzone stupenda xò lei è un po’ pazzerella!!ihihih pur essendo bellixxima

  159. io sono andata a vedere i video su you tube di beyonce e cristina aguilera in concerto e ho visto che non fanno gli stessi movimenti di britney… britney balla l’hip hop e cristina e beyonce noo… ho trovato un articolo che parlava dell’hip hop e c’era scritto che l’hip hop non si può definire un passatempo ma uno sport e che non si può pretendere di cantare e ballare esso contemporanteamente se non ci credete andate sul sito http://www.slideshare.net/melamela/hip-hop-1322759 …. poi per quelli che dicono che britney ha fatto successo solo con la bellezza io dico che non è vero perchè brit è cantante,attrice e ballerina statunitense… britney the best 4 ever and aver in the word and in the sky… tadbxeooooo…

  160. vi chiarisco le idee:
    la voce che sentiamo è si quella di britney,sappiate però che il pubblico in quelle occasioni ovviamente non sentiva questa voce ma quella del disco: quella che sentiamo noi è quella che entra nel microfono perchè quando un cantante canta in playback, non muove solo le labbra ma canta lo stesso per rendere al meglio le espressioni: dunque non è corretto affermare che britney canta così, un cantante in playback ovviamente sapendo che nessuno lo sente non si concentra.
    è invece scorretto il comportamento di chi ha catturato la voce di britney in queste circostanze e ha diffuso il video.
    spero di essere stato chiaro…

  161. hei provate voi a ballare e a cantare allo stesso tempo…a questo video ci sono delle parti tagliate io cè lo tutto è in pratica Britney appena finiva una coerografia o una canzone ne iniziava subito un altra senza senza fermarsi un attimo, infatti alla fine sta col fiatone poverina…andate su youtube è vedrete che troverete dei video dove lei canta dal vivo con una voce spettacolare….W BRITNEY!!!!!!!

  162. nel concerto c’è il playback..se lei canta sotto non la sente il pubblico.. il pubblico sente il pezzo del cd così com è… e comunque con tutte quelle capriole salti eccetera vorrei vedere voi visto che avete tanto da criticare…NESSUNO AL MONDO puo riuscire a cantare bene e ballare in quel modo allo stesso tempo..è praticamente impossibile. non si tratta di essere star o gente comune.. una volta sono andata al concerto di Madonna..anche lei cantava in playback perchè giustamente doveva ballare e fare mille capriole. non è possibile fare entrambe le cose.. e qui parliamo della regina del pop MADONNA..
    comunque.. vi metterei uno ad uno sopra un palco e poi mi faccio 2 risate io…

  163. mado, si vede palesemente che è un fake, ma non vedete che ad un certo punto di boys la voce continua a cantare e lei ha la bocca chiusa?? io ho il dvd del concerto e si vede chiaramente che è live, invidiosi, se non sa cantare come spiegate questi tre video??

    Everytime http://www.youtube.com/watch?v=6u-wdLHC8G4&translated=1

    You Oughta Know http://www.youtube.com/watch?v=DdRKmTb82nQ&translated=1

    Circus http://www.youtube.com/watch?v=o43KxvBRTHw&translated=1

    E vi assicuro che sono al 100% live! E sono anche recenti quindi, non bestemmiate

  164. bhè,due playback su tre non è male (che senso ha mettere questi video…mhà…)…ma perchè nn volete capire che nessuno mette in dubbio le capacità canore di Britney??Lei sà cantare però ogni tanto,se c’è da ballare o si è stanchi,si ricorre al playback ma lo fanno tutti i cantanti….la voce che sentite è quella che sentono in regia a microfono aperto,ovviamente lei deve cmq far finta di cantare per i movimenti labbiali….se cercate in rete di video così ce ne sono a milioni per tutti i cantanti,non è la prima e non sarà l’ultima….
    Ancora una cosa:se non riuscite a distinguere un live da un playback,vuol dire che di musica ne capite veramente poco….

  165. non dite fesserie!!! britney nn canta così!!! si sente ke l’avete ritokkata!! mamma mia qnt siete stupidi!!! nn capite nnt!!!

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9