Going in di Jennefer Loper ft. Flo Rida, nuovo singolo

Going in di Jennefer Loper ft. Flo Rida, nuovo singolo

Oggi parliamo di Jennifer Lopez che, finalmente, si è decisa a farsi vedere in giro con il suo giovanissimo fidanzato cubano, un ballerino di nome Casper Smart. J.Lo proprio in compagnia di lui ha realizzato il suo video precedente per il brano “Dance Again” con Pitbull, ma oggi non vogliamo parlare di questo piuttosto del nuovo singolo che è già pronto per coinvolgere i suoi fan. Parliamo del brano “Going in” di Jennifer Lopez che vedrà al suo fianco un big del momento: parliamo del rapper statunitense Flo Rida che la supporterà nel canto di questo pezzo.

Scoprendo il nuovo singolo “Going in” di Jennifer Lopez ft. Flo Rida

A dare la notizia che proprio “Going in” sarà il prossimo singolo della bella cantante di origine portoricane è il suo produttore, Goon Rock degli LMFAO, il quale ha proprio comunicato che proprio qualche giorno fa si sono concluse le sessioni di registrazione. In brano “Going in” segue i successi precedenti ottenuti con i brani “Dance Again” ft. Pitbull e “Follow the Leader” con il duo portoricano Wisin and Yandel.

Nel frattempo, la bella Jennifer Lopez si prepara per un lungo tour estivo che farà insieme a Erique Iglesias, portando con sé anche i suoi due gemellini Emme e Max. La cantante ha così deciso di approfittare delle vacanze scolastiche per trascorrere maggior tempo con i suoi figli, anche se vi sarà la tournée ad occuparle alcune giornate.

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9