Girl on fire di Alicia Keys, nuovo singolo

Sembra che prossimamente Alicia Keys presenterà il suo nuovo singolo: si tratta del brano intitolato “Girl on fire“, pezzo che sarà presentato in occasione della serata degli Mtv Video Music Awards 2012. Al momento, il brano non può esser ancor ascoltato, anche se c’è qualcuno che ha avuto modo di poter assaporare il nuovo singolo che s’intitola proprio come il nuovo album della cantante di New York.

Girl on fire, il nuovo brano di Alicia Keys

Chi ha ascoltato il brano “Girl on fire” ha fatto sapere che questo brano mette in evidenza le potenzialità della voce della cantante newyorkese che, come al solito, non si smentisce mai per la sua potenza vocale distintiva. “Girl on fire” di Alicia Keys si contraddistingue anche per la presenza delle percussioni pesanti, dal sound reggae e dal sound elettronici; insomma, si parla di una sorta di soul futurista che, sicuramente, attirerà l’attenzione dei suoi più grandi fan.

Anche il nuovo disco che conterrà “Girl on fire” si caratterizzerà per il sound particolarmente evoluto che si adatterà a ciò che va ai giorni nostri, ma naturalmente non mancheranno anche i pezzi più classici che da sempre hanno contraddistinto questo genere di musica. Il nuovo album ed il singolo “Girl on fire” sono una rappresentazione vera e propria dei viaggi di Alicia Keys fatti tra Londra, News York e Jamaica. Non resta altro che attendere con grande pazienza il debutto di questo nuovo brano!

READ  Traduzione Testo Speechless Alicia Keys ft Eve

Lascia un commento