Gerardo Pulli sospeso Amici 11 puntata 27 febbraio 2012

Gerardo Pulli sospeso Amici 11 puntata 27 febbraio 2012

Gerardo PulliContinua la sfida a squadre per gli alunni di Amici..

SECONDA PROVA: canto, Gerardo Pulli in “Un’estate fa‘” contro Carlo di MiccoWake me up before you go go”,alla fine il giudice esterno da’ il punto al cantante della squadra blu.

TERZA PROVA: ballo, Valentin Stoica contro Josè Becerra in “Tango sul mare“,il primo balla con Martina e il secondo con  Ambeta. Fournial dice che vorrebbe commentare più a lungo le esibizioni,ma da il punto a Valentin.

Intanto gli insegnanti si sono ritirati in sala relax per discutere sul provvedimento disciplinare proposto dalla di Michele in seguito ad alcuni ritardi e assenze fatte da Gerardo,provvedimento alquanto esagerato!
Esagerazione” è appunto un termine che Cannito usa per difinire questa situazione,lui chiede una sola settimana di sospenzione e una in cui non dovrebbe esibirsi.
Zerby invece chiede la soluzione più plausibile,ovvero il “monitoraggio” di Gerardo, e nel caso in cui abbia risultati negativi si prenderanno provvedimenti seri; con lui sono d’accordo Garrison, secondo cui merita ciò perchè deve imparare a essere più educato,e la sua insegnante Mara Maionchi.
Quelle che non sono d’accordo sono sempre la Celentano e la di Michele.

Si torna in studio dove si continua con la QUARTA PROVA: canto, Ottavio di Stefano in “Il mondo” contro Marco Castelluzzo in “Hotel California“. Il giudice esterno da’ il voto al primo.

Maria apre una parentesi e chiede a tutti gli alunni come si trovano in questi momenti a fare la sfida in assenza dei loro prof; alcuni stanno bene perchè non sono in ansia,la maggioranza dice che il commento dell’insegnante ci vuole alla fine di ogni esibizione.
Poi si manda in onda l’RVM dell’incidente di Giuseppe Gioffrè e i momenti in cui il suo compagno Jonathan Gerlo,molto dispiaciuto,è andato a fargli visita. Il ballerino infortunato entra in studio dove comunica a tutti che dovrà avere il naso fasciato per 10 giorni,poi va’ al suo posto.

QUINTA PROVA: ballo,Jonathan contro Nunzio Perricone nei proprio cavalli di battaglia. A vincere questa manche è Nunzio.

Si ritorna in sala relax dove gli insegnanti sembrano non arrivare mai a un punto d’accordo. Secondo Rudy mandare a casa Gerardo per due settimane non servirebbe a niente perchè starebbe a fumare sigarette e fare ciò che vuole. Mentre la Celentano crede che se ci tiene a questa scuola fa’ questo ed altro.

In studio la squadra verde ha diritto ad un’esibizione, canta Valeria RomitelliOgni mio istante-Negramaro“.
Mentre si fa’ il conteggio dei punti,Maria chiede se qualcuno non è stato d’accordo con i giudizi dei giudici esterni,alza la mano Ottavio secondo cui nella seconda prova avrebbe dovuto vincere Carlo. Zanotti risponde tranquillamente che la canzone cantata da Gerardo doveva essere interpretata in un certo modo,e l’artista ce l’ha fatta benissimo.
Rietrano gli insegnanti e si va’ alle votazioni, Mara è d’accordo con Rudy per quanto riguarda la sua richiesta,ovvero di monitorare Gerardo,mentre tutti gli altri sono d’accordo con Cannito. Quindi l’alunno è sospeso fino a sabato 3 marzo e al suo ritorno non si esibirà per un sabato.
I risultati della sfida a squadre sono stranamente diversi: vince la squadra verde straordinariamente,seguita dalla squadra blu e dalla squadra gialla.

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9