Fuck Somebody di Jason Derülo, nuovo singolo

Fuck Somebody di Jason Derülo, nuovo singolo

Jason Derülo Fuck Somebody

Fuck Somebody è il titolo del nuovo singolo di Jason Derülo, un nuovo brano che esce praticamente a distanza di un anno dall’ultimo album del cantante e ballerino statunitense, e dopo i singoli It Girl, Breathing, Fight for You estratti proprio dall’album Future History.

Fuck Somebody di Jason Derülo, nuovo singolo

Il nuovo singolo Fuck Somebody è sin dal titolo particolarmente eloquente circa le intenzioni del ballerino e cantante Jason Derülo: dopo un’intro brevissima a base di piano, scatta un beat particolarmente serrato, dove, le parole e il riff sembrano fare il verso a quel desiderio irresistibile, che soprattutto nel ritornello, si manifesta con il ripetersi del verso “Fuck Somebody“.

Il ritmo di Fuck Somebody: da intenso a sognatore

Il nuovo singolo di Jason Derülo Fuck Somebody, dopo un inizio particolarmente serrato e ben ritmato, una volta giunto nel ritornello sembra sciogliersi, in una sorta di rivelazione, quasi come se quell’intensità del riff si rilassasse di colpo dopo aver trovato veramente lo sfogo che cercava.

http://www.youtube.com/watch?v=sEq8GJdJcBE

Per ora, in giro si trova soltanto un breve clip dell’audio: aspettiamo con ansia l’uscita ufficiale del nuovo singolo Fuck Somebody di Jason Derülo.

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9