Francesca Dugarte si aggiudica un contratto di lavoro con ruolo di prima ballerina, Amici 14 maggio 2012

Giuseppe GioffrèLe carte girano ancora una volta per scoprire il vincitore della categoria ballo di Amici 2011. Ed è proprio Giuseppe Gioffrè che stringe in mano il suo trofeo, posando per le foto e ringraziando tutti in particolare i suoi genitori che si dichiarano felici per questa vittoria e per il percorso avuto nella scuola. E finalmente lui può dire di aver realizzato un sogno, comunque fosse andata la vittoria sarebbe stata meritata per entrambi i finalisti.

Scorrono le immagini di sabato sera in cui si vede il passo a 2 eseguito da Giuseppe che è piaciuto molto a Francesca. Cannito: “interpretazione impeccabile“. La Celentano gli ha visti felici tutti e due, pieni di entusiasmo e le fa’ piacere il fatto che si vogliono bene  tra di loro.
Si mostra anche la lettura della lettera della madre, in cui ricordava tutte le  puntate del programma viste insieme al loro piumone preferito, mentre Giuseppe sognava di entrare nella scuola.
Il momento più brutto è stato quando si è infortunato rimanendo fermo per un po’ di giorni, i momenti più belli sono stati quelli trascorsi a ballare, a specializzarsi, a ricevere complimenti dal suo insegnante.
Giuseppe sorride con la coppa in mano e si augura tanto lavoro e di proseguire in questa sua passione.

Francesca non ha vinto questa edizione, ma sicuramente è rimasta soddisfatta per la sua crescita costante durante l’anno, per la sorpresa che le è stata fatta dalla madre sabato sera e per l’opportunità che le è stata offerta da Tezenis, quale un contratto di lavoro per un anno intero in una delle compagnie più importanti d’Europa. E’ felice e non vede l’ora di iniziare questa nuova “sfida“, una nuova partenza a favore della sua carriera che pensa di meritare.

READ  Marco Castelluzzo in sfida e Valeria Romitelli sostiene l'esame Amici 11 puntata 21 e 22 febbraio 2012

Ha naturalmente l’ansia di arrivare in un posto nuovo, ma è abituata ai grandi insegnamenti “tosti” della Celentano. Dedica questa sua “vittoria” alla famiglia, a tutto il Venezuela e alla produzione di Amici, perchè è grazie a essa che ha tra le mani questa opportunità.

Sabato sono stati annunciati anche i finalisti di canto, che si sfideranno per aggiudicarsi la vittoria venerdì 18, all’Arena di Verona.
Carlo di Micco è stato il primo ad essere stato scelto dalla giuria tecnica, ha avuto subito un momento di pianto, dedica tutto ciò al suo papà.
Gerardo Pulli è molto contento anche per aver cantato un suo brano, molto emozionato, l’occhietto lucido si vede.
Ottavio de Stefano prova gioia infinita, non se l’aspettava e pensava di uscire. Già un piccolo sogno si è realizzato, adesso vedremo cosa succederà a Verona.

http://www.youtube.com/watch?v=wG8hxAFceZ4

Lascia un commento