Foxboro Hot Tubs Mother Mary Video Testo Lyrics Traduzione

Foxboro Hot Tubs Mother Mary Video Testo Lyrics Traduzione

Foxboro HotTubs

Foxboro Hot Tubs un nuovo gruppo direte voi, invece no. Sono i Green Day, tornati in studio sotto un costume diverso, sia come come , sia come genere musicale.

Dalla voce si riconosce molto bene il cantante Billie Joe e quello che viene meno allo stile Greeen Day è proprio la musica. Non so se sia un bene o un male aver cambiato genere. 

Foxboro Hot Tubs – Mother Mary Video Testo Lyrics Traduzione

Do you want to elope tonight
Getting lost in the shadows
All dressed up like a switchblade knife
Let’s hang in love from the gallows

Or we can take a walk around the lake
There’s a garden in the park there
Under the stars next to the fireside

anywhere is better than here

Oh Mother Mary, take my hand
I’ll be a saint, I’ll be your man
I’ll do most anything, ‘cause I don’t care …
Oh Mother Mary, take my hand.

Take a ride on the midnight train
We’ll fall asleep at the station
Too much wine, driving me insane
And then we’ll miss our destination

Oh well, too bad, who cares, it’s all right.
As long as we will stick together
In hell we’ll rain a rose (could be arrows) of sunshine
We’ll watch it rise and shine forever

Oh Mother Mary, take my hand
I’ll be a saint, I’ll be your man
I’ll do most anything, ‘cause I don’t care …
Oh Mother Mary, take my hand.

Foxboro Hot Tubs – Mother Mary  Testo Traduzione

Vuoi dormire stasera?
Perderti tra le ombre
Tutte abbellite come coltelli a serramanico
Impariamo ad amare dai patiboli

Oppure possiamo farci una passeggiata attorno al lago
C’è un giardino nel parco qui
Sotto le stelle, affianco al caminetto

Ovunque è meglio di qui

Oh madre Maria, prendi la mia mano
Sarò un santo, sarò il tuo uomo
Non farò più nulla, perchè non mi interessa più
Oh madre Maria, prendi la mia mano.

Fatti un giro sul treno di mezzanotte
Ci addormenteremo alla stazione
Troppo vino, guidando pazzamente
E poi perderemo la nostra destinazione

Oh bene, veramente male, chi se ne interessa, va tutto bene.
Finchè staremo attaccati insieme
All’inferno pioveranno rose (o forse frecce) di sole [Traduzione inesatta della prima parte di questa riga]
Lo guarderemo assieme brillare e sorgere all’infinito

Oh madre Maria, prendi la mia mano
Sarò un santo, sarò il tuo uomo
Non farò più nulla, perchè non mi interessa più
Oh madre Maria, prendi la mia mano.

29 risposte a Foxboro Hot Tubs Mother Mary Video Testo Lyrics Traduzione
  1. Molto bella la canzone: mi piace questo cambiamento. =)

  2. Too much wine, driving me insane =Troppo vino, guidando pazzamente.

    Ma hai tradotto col corso di inglese trovato nell’uovo di pasqua??

    Learn english pls…..

  3. @IenAuz: non so se era l’uovo di pasqua o quello per corrispondenza, dovrò chiedere.

    Visto che giudichi il lavoro degli utenti di Airdave.it, perchè anzichè fare il figo non proponi tu la traduzione migliore?

    Come vedi ci sono anche dei richiami ad inesattezze della traduzione.

    Qualcuno si è messo in gioco, perchè non lo fai anche tu?

  4. Si infatti… è sempre facile criticare il lavoro degli altri!!

    Cmq la traduzione esatta dovrebbe essere:
    Too much wine, driving me insane =Troppo vino, divento pazzo

  5. a me nn piace questo cambiamento………………..meglio i vekki green day!!!!!!!!!!!!!

  6. si ….veramente…mi piace questa canzone…solo ke preferivo i vekki green day…cn il loro unico stile

  7. qualcuno sa quando esce questo album???ma billie canta solo in questa canzone o in tutte???

    attendo risposte…………..

  8. veramente questo cambiamento mi piace..perchè così fanno vedere che sono punk..e non come qualche cretino dice che non lo sono solo perchè qualche fighettino poser dice che un loro fan sensa conoscere la loro storia e perchè ascolta SOLO l’ultimo album(american idiot)che è quello che è andato di moda…e ci possiamo vantare di essere fans di una bend che non conosce quasi nessuno(anche se sono i green day)perchè chi È UN VERO fan dei green day…dovrebbe sapere chi sono..in vece..chi NON È UN VERO fan dei green day..non sapreppe MAI chi sono.. ;)

  9. Cioè quindi alexina, tu che 6 una vera fan dei green day xke hai comprato dookie, se da domani billie joe & C. si mettono ad urlare in un microfono facendo delle scorregge con le ascelle ti continuano a piacere.?……idea al quanto originale….(e poi se c’è proprio qualcosa ke non centra un kazzo col punk sono proprio gli FHT visto che sono un richiamo al garage rock americano)

    Cmq vabbe nessuno di voi ha capito un kazzo, xke i green day sono i green day e sempre cosi saranno(quindi proprio nessun cambiamento), mentre gli FHT sono solamente un side project realizzato col solo fine ludico e di sperimentazione…..

  10. volevo di a ALEXINA k nn è k se un gruppo fa un CD in incognito vor di k so punk!!!!ma k è sta storia…ma…cmq me so calati trp i green co sta storia de sto cd k nn se sa se è loro o no…ma…io aspetto il loro cd k uscira a novembre qui in italia…zizi…CMQ X micaela me sa k nn lo fanno usci in italia il cd…forse solo in america..cmq GREEN DAY REGNANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  11. IenAuz 6 la mejooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  12. grazie, ma sul “la” non sono molto daccordo….meglio un “il”

  13. asd 6 un maskio….sorry
    all :IenAuz 6 il mejooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo lol XD

  14. xDDDDDDDD

  15. xdddddddddddd?????????????? menomale k ce ridi…buahahhahahhahha
    cmq il cd lo vendono xo io nn lo pio xk è tipo nartro genere..garage rock..noaaaaaaaa nn so gusti mia….

  16. RAGA SE SI è VERI FANS DI UN GRUPPO LO SI SOSTIENE SEMPRE…ANKE SE SI ADOPERA UN PROJECT MUSIKALE NUOVO….E KMQ K SIANO GREENDAY O FHT SN UNICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII…..IL LORO STILE MUSIKALE è INIMITABILE…..IO KNTINUO A SOSTENERLI…….SMPRE

  17. ma suvvia!il punk è un’altra cosa così come il rock, tutta un altra storia i green day ormai possono essre definiti…pop rock?nient’altro di più.
    con questo nn voglio assolutamente offendere i fans o dire ke loro nn facciano della muisca parekkio orekkiabile ma.. ragazzi miei nn venitemi a dire ke i green day sn punk!!!!!il punk è un altra cosa….è andato e dubito ke tornerà: il punk è stato nel ’77 quando i clash, i ramones, i sex pistols e un sacco di piccole band si ribellavano al sistema… i green day invece…suonano x il sistema.
    Il punk è omari morto e temo ke dovremo accontentarci dei cari buon vecchi vinili oppure scenedre a patti con questi ridicoli surrogati.

  18. albe, “troppo vino mi fa diventare pazzo”

  19. ‘And then we’ll miss our destination’ ==> ‘e poi ci mancherà la nostra destinazione’…. é meglio!! cmq credo ke i green day facevano della buona musica all’inizio della loro carriera; vi parlo di nimrod, dookie, ecc..adesso si sono lanciati sul pop classico molto lontano alla musica suonata in passato…a mio avviso li rende un pò più anticonformisti e fuori dalle righe, mi piacciono anke x questo, anke se rimpiango il vecchio trio californiano.

  20. per me i green day posso fare tutti i cambiamenti k vogliono a me piaciono tantissimo e li amerò sempre sono nel mio cuore e sn la mia vita….detto qst ho detto tutto….

  21. Green day o fhb nn c’è molta differenza, è vero ,il genere è un pò diverso , ma nn di molto, il punk rock è sempre quello. Io l’ho ascoltato il Cd alune cansoni nn sn bellissime, forse anke xkè troppo simili tra loro cmq dopotutto il CD è bello. La mia incertezza è sl una, su alcune parti ho trovato scritto Foxboro Hotube, ma poi sul CD foxboro hottubus qual è quello coretto? Poi xkè hanno cambiato Nome? NN era il caso. POi x tutti quelli ke nn lo sanno i Green Day nn è la prima volta ke cambiano il loro nome in un CD…..l’anno fatto anke un altra volta e se nn mi sbaglio dopo l’album worning! aspetto una vostra risposta…

  22. Alcune canzoni sono davvero carine. FOXBORO HOT TUBS è il loro nome, alcuni dicono che sarà utilizzato solo in quest’album mentre il nuovo uscirà nel 2009 (utilizzeranno il vecchio nome quale ‘green day’?)

  23. cercando su internet ho visto k il prossimo cd uscirà cn il nome green day ma è vero si o no….attendo risposte…..cmq i green day o foxboro hot tubs sn mitici grandissimi li amo….sottolineo

  24. vorrei rispondere a vale61mito… i green day sn pienamente punk…forse nn conosci qst frase…. punk is not dead….è vero i clash i sex pistols sn stati i primi punk ma i green day nn sn da meno… il punk cara mia nn è morto grazie ai green day….qnd fai qlk ricerca e vedrai k i green day sn punk…pienamente punk… attendo una tua risposta….ciaO..VV IL PUNK…

  25. Mother Mary è davvero una bella canzone…ma gli hot tubs sono solo un side project..non interferiscono cn la carriera dei green day..anch’io preferivo un pò il vecchio stile, anche se cmq american idiot..pure essend stato il più alla moda resta secondo me il loro capolavoro migliore!
    ps. A Vale61ecc… I Green Day non saranno i Sex Pistols..ma di sicuro non suonano per il sistema..questo è poco ma sicuro!

  26. Il punk e’ morto e seppelito, fatevene una ragione. Cosi come i Sex Pistols non sono mai stati punk, se non un gruppetto studiato a tavolino da un manager furbetto, per fare sucesso. Lo dimostra il fatto stesso che sono durati a malapena 2 anni. E i green day tantomeno che sono punk. Punk voleva dire ribellione nata dal vero movimento sociale nelle strade, vuol dire disagio e voglia di cambiare. Musicalmente parlando il vero punk sono solo i The Clash, Ramones, Bad Religion etc.
    E canzoni come Anarchy e God save the queen, non sono stati altro che finti sucessi molto popolari targati pseudo punk, ma se ci pensate solo adesso sono famosi questi brani da 15enni che credono di venire a contatto con il punk tramitte artisti Major. Quando proprio il punk era la musica dell’ underground.
    Tornando in tema, w i green day (qualsiasi sia il loro genere) e w i loro side project.

  27. ma non so se avete capito che questi NON sono i green day, quindi se fanno esperimenti non è “preferisco i vecchi” è proprio un’altra cosa! (non per niente questi si chiamano “side projects”).
    è molto nobile mettersi in gioco dando l’utile servizio della traduzione, ma chi sa poco o niente di inglese rischia di rimanere fregato, non è una cosa da prendere sotto gamba.
    anche perchè non è solo la frase “Too much wine, driving me insane =Troppo vino, divento pazzo”, ma anche il semplice “elope” inziiale che non ha niente a che fare con dormire, sono piccoli errori che si eviterebbero consultando un dizionario! (wordreference online è uno dei migliori).
    offrire il proprio tempo agli altri è molto nobile, ma ogni cosa che si fa si dovrebbe fare seriamente! :)
    dove sono i richiami per le traduzioni inesatte?
    grazie

  28. Bella canzone.

  29. @ienauz:

    “driving me insane” non vuol dire “Guidando pazzamente” (cosa c’entrerebbe il “me”?), ma “mi fa diventare matto”.

    Forse è il caso che al corso d’inglese ci vada anche tu…

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9