Summer festival Lucca 2011 dal 28 giugno al 24 luglio

Summer festival Lucca 2011 dal 28 giugno al 24 luglio

Summer Festival Lucca 2011

Per gli amanti della musica live, questa estate 2011 non cessa di stupire: infatti, dal 28 giugno al 24 luglio si svolgerà il famoso evento musical del Summer Festival Lucca 2011, dove saranno presenti cantanti italiani e non. Sin dal 1998 l’evento musical ha ospitato grande personalità del mondo dello spettacolo e, soprattutto, del mondo musicale italiano ed internazionale ed nche per questa stagione, infatti, non mancheranno i big della musica. Tra i cantanti, band e personaggi noti troviamo:

28 luglio – Blink 182;

1 luglio – Francesco Guccini

5 luglio – B. Bacharach, M.Biondi

8 luglio – Zucchero

9 luglio – Arcade Fire, A Classic Education

14 luglio – Elton John & his band

15 luglio – Joe Cocker + B.B. King

18 luglio – Ben Harper, Robert Randolph & The Family Band

19 luglio – Liza Minnelli

21 luglio – James Blunt

23 luglio – Enrico Brignano

24 luglio – Jamiroquai

Ad intrattenere il pubblico di Lucca ci sarà anche un comico per questa edizione del Summer Festival di Lucca; l’attore Enrico Brignano porterà il suo spettacolo “Sono romano e non è colpa mia“.

Insomma ce ne sarà davvero per tutti i gusti! Ma scopriamo maggiori dettagli sull’evento musicale!

Il Summer Festival di Lucca si svolgerà dentro le mura della città, all’interno del centro storico in Piazza Napoleone; i biglietti per il Summer Festival di Lucca sono disponibili sui circuiti tradizionali come Ticketone o direttamente in città e, ovviamente, i prezzi sono differente a seconda dell’artista di cui si desidera vedere l’esibizione live.

Per chi, invece, non potrà prendere parte al vero concerto, potrà consolarsi su RaiRadio2, su cui andranno in onda tutti i concerti degli artisti ospiti a Lucca.

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9