Eyes Wide Open di Gotye, il secondo singolo

Eyes Wide Open di Gotye, il secondo singolo

eyes wide open gotye

Gotye ha deciso di rilasciare un secondo nuovo singolo dal suo album Making Mirrors, vale a dire, il brano Eyes Wide Open, la cui uscita sul mercato è prevista per il 4 giugno.

Dopo il successo sperimentato con il primo singolo, Somebody that I used to know, che ha letteralmente trascinato l’album dell’artista belga-australiano in cima alle classifiche di diciassette nazioni, Gotye va sul mercato con un altro grande brano.

Gotye: un nuovo secondo singolo con Eyes Wide Open

Eyes Wide Open è un brano che si contraddistingue dal ritmo trascinante e grintoso e, tra l’altro, è la prima canzone che Gotye ha inciso per il suo nuovo album Making Mirrors. Frizzante e armoniosa, Eyes Wide Open (traduzione e testo) di Gotye, con i suoi suoni leggeri ed avvolgenti, è sicuramente un brano capace di esprimere al meglio la creatività di un artista che fa parte dei protagonisti dello showbiz di questi ultimi anni.

Eyes Wide Open – ecco il video del nuovo singolo di Gotye

Scoprite questo nuovo interessante singolo di Gotye, dando un’occhiata al video di Eyes Wide Open: vi piace l’impronta innovativa del brano? Riconoscete la tendenza alla sperimentazione ed all’avanguardia del cantante belga-australiano? Dite la vostra.

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9