Emma ingrata? Kekko dei Modà si infuria!

Emma ingrata? Kekko dei Modà si infuria!

emma kekko modàSembrava proprio un idillio (artistico) quello tra Kekko Silvestre dei Modà ed Emma Marrone: prima con il successo di Sanremo 2011 Arriverà, che li ha visti duettare insieme e conquistarsi un secondo posto sul podio, e poi, quest’anno, con la canzone Testo Non è l’inferno, scritta da Kekko proprio per l’artista salentina, che sabato scorso ha trionfato su tutti a Sanremo 2012.

L’idillio però sembra essere finito quando la rivelazione di Amici 9 si è letteralmente dimenticata di ringraziare Kekko Silvestre a seguito della proclamazione della sua vincita dell’edizione 2012 del Festival di Sanremo.

Dopo aver ricevuto il premio dal sindaco della città di Sanremo, Emma ha infatti ringraziato i tecnici, l’orchestra, le persone che hanno e non hanno creduto in lei. Ma di Kekko Silvestre nemmeno il nome. E non solo: prima di cantare la canzone per l’ultima volta, in chiusura di serata, interrogata da Morandi circa i nomi degli autori della sua canzone, Emma, visibilmente emozionata, ha avuto qualche dubbio ed ha chiesto, scherzosamente, di poter avere un suggeritore.

Alchè, l’indomani, Kekko ha commentato la vicenda con profonda amarezza sulla sua pagina Facebook, scrivendo:

Grazie a tutti per quello che avete fatto per portare “Non è l’inferno” alla vittoria di Sanremo.E’ stata una grandissima serata e sono orgoglioso di aver contribuito a realizzare il sogno di una grandissima artista.Peccato solo che ho ricevuto ringraziamenti da tutti(addetti ai lavori, fan, discografia, radio) tranne dalla persona che ha cantanto il pezzo, che si è degnata di chiamarmi solo alle 12 e 35 di questa mattina e al quale ovviamente non credo risponderò più al telefono.Sono rimasto seduto sul divano fino alle 9 e 15 di questa mattina sperando in un sms di risposta al mio, dove le facevo i complimenti per la vittoria finale, ma purtroppo artista e persona a volte sono due cose differenti.Sono certo che il suo futuro sarà pieno di cose bellissime e glielo auguro, ma sono altrettanto certo che non ci sarà più nessun tipo di collaborazione con lei.Buona musica a tutti
…k…

Insomma, a volte l’emozione gioca brutti scherzi, ma una professionista come Emma Marrone non dovrebbe commettere tali scivoloni. Riuscirà a ricucire lo strappo con Kekko Silvestre, o l’idillio è davvero finito?

5 risposte a Emma ingrata? Kekko dei Modà si infuria!
  1. A quelle bimbeminchia che hanno votato Emma spendendo decine di euro con gli sms vorrei tanto fare quello che Jean Louis Trintignant faceva ai cattivi ne “Il grande silenzio” di Sergio Corbucci: fargli saltare i pollici a pistolettate, poi voglio vedere come manderanno i messaggini.E questo paragone non è casuale:ieri mi è sembrato di rivedere un brutto remake del film di Corbucci, con Arisa nella parte di Silenzio, eroe che si batte con coraggio, semina la morte, fa vedere i sorci verdi ai cattivi ma alla fine soccombe alla legge del più forte(ma non del più bravo).Se dovessi mai fare un remake di questo film, per la parte di Tigrero, sceglierei Maria de Filippi(senza occhiali è identica alla buon’anima di Klaus Kinski)

  2. Non si risanerà mai, emma è indubbiamente brava, e al di là dell’emozione che si può provare in determinati momenti, non solo non meritava di vincere (chiedo scusa a kekko, ma c’erano canzoni migliori, ma si sa a sanremo le varie giurie votano gli artisti e non la canzone come dovrebbe essere), ma definirla ingrata è forse un’eufemismo.

  3. Credo che ingrata sei un’eufemismo, io avrei detto di peggio, e chiedo scusa a kekko, ma c’erano canzoni più “intriganti”, ma si sa, a sanremo le varie giurie votano l’artista e non la canzone come dovrebbe essere!!

  4. Salve,
    veramente brava Emma!!!
    In futuro possiamo scrivere noi a lei le canzoni, siamo AUTORI di SONGS con testi in INGLESE; ITALIANO E TEDESCO.
    Se EMMA ha bisogno di canzoni arrangiate modernamente ci faccia un e-mail e ricevera´dei TOP SONGS.
    Cordiali saluti EMMA

    LUIGINO SARCONE
    POSTFACH 201614
    42216 WUPPERTAL
    GERMANY

  5. kekko ha RAGIONISSSSSSSSSIMA,emma doveva ringraziarle lui e gli altri compositori della canzone..si ricordava solo il nome ”Maria”,maria?ma ki è stà maria?-.-”’
    kekko ci teneva tntssimo a lei,e adesso così…
    P.s.:Emma ha perso una diciamo ”fan” e,..ti puoi tenere la statuina stretta stretta emmina,xkè nn so quando ne rivedrai un’altra ;)EMMA DELUSIONE MBRONA K NN 6 ALTRO
    ccn questo ho kiuso ù.ù

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9